Menu principale

un saluto a Meoni

Aperto da XRJOIN, Gennaio 11, 2005, 13:20:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MRCXR

Non ho parole...
Non posso far altro che esprimere le mie più sentite condoglianze.
Ciao Fabrizio!





Marco
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

alexa

Eri,sei e resterai sempre un MITO per quello che eri e quello che hai fatto....

Addio....
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

ciak

spero che la sua squadra o anche la ktm si ritiri dalla dakar come fatto al faraoni

addio fabrizio

cappe

Ciao Fabrizio,
non ci siamo mai incontrati ma ti ho sempre seguito e ti reputo un esempio sia come persona sia come motociclista.           
Ti voglio ricordare nelle immagini della tua gara preferita la  Dakar su Honda XR 600 del 1995/96
( http://www.fabriziomeoni.it/fm/ns.asp?wci=wnst&lng=1040&cur=3057&did=4&sr=75 )

un saluto Alessio

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

^GoGo^

Un saluto da parte di chi ammirava le tue imprese.
Federico

dunkel

Pare assurdo, doveva essere l'ultima sua partecipazione alla Dakar. MI fà troppa rabbia. Fabrizio sei un mito testardo e ostinato.

Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Gianfry

 :( per me resti  sempre un GRANDE ciao Fabrizio

ciak

Andrea: Un saluto ad un uomo speciale ........ora corri sulle dune del cielo

Fred Krueger

Ho appena finito di vedere lo speciale su rete4...tra le altre c'era un filmato (non dicevano di quando, però il k era color argento) in cui si sentiva lui che si autoincitava urlando nel casco poco prima dell'arrivo di tappa. Da sorridere con gli occhi lucidi.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Pablo

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 12, 2005, 00:21:38 AM
Ho appena finito di vedere lo speciale su rete4...tra le altre c'era un filmato (non dicevano di quando, però il k era color argento) in cui si sentiva lui che si autoincitava urlando nel casco poco prima dell'arrivo di tappa. Da sorridere con gli occhi lucidi.


Ho visto lo speciale anche io... hai ragione FRED... credo che tutti quanti alla visione di quel filmato abbiamo sorriso con gli occhi lucidi!!

FABRIZIO MEONI... che uomo ragazzi!!

Paolo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Cicciarculo

Confermo, lui che sta correndo e dice, tra se e se "Dai moto, reggi ancora un po', dai che vai" e poi "Ecco il traguardo che liberazione che liberazione" ha fatto lacrimucciare anche me...  :(

Arrivederci e grazie di tutto!

dome966

Mi aggiungo al gruppo porgendo sentite condoglianze alla famiglia e un affettuoso abbraccio ai suoi bimbi.
Fabrizio ....un grande!!!
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

giangibottz

ho dovuto cambiare canale...
fabrizio... peccato.  :-\
giangibottz_xr600 '89 + yz125

XRJOIN

Lo speciale l'ho visto anch'io ieri sera
mi sentivo un idiota a soffrire cosi' tanto per una persona che non ho mai avuto il piacere di conoscere personalmente, ma vedo che ha fatto lo stesso effetto a tanti....sicuramente questo puo' accadere solo con una persona che riesce ad emanare cosi' tanta bontà e semplicità spontaneamente,anche senza tanti fronzoli o paroloni.......mi dispiace tanto,sempre ai più buoni capita!!!