Menu principale

un saluto a Meoni

Aperto da XRJOIN, Gennaio 11, 2005, 13:20:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DanV


Dan

Fabrizio Meoni è semplicemente andato verso una tappa superiore........

Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

castaff

Un abbraccio da tutta la famiglia Xr al piu' grande xrista che conosciamo, all'uomo, al cinghiale, al nostro maestro. Marco 

^GoGo^

Ho avuto modo anch'io di vedere lo speciale in onda su Rete4 ieri notte.
Come motociclista sono rimasto davvero colpito dalla tragedia, sia per il lato umano che per quello sportivo.
Vederlo lì a terra privo di vita (cosi come il suo collega spagnolo agonizzante) mi fà davvero pensare di mollare la moto per non dover più rischiare nulla.
Non ho molta "esperienza" alle spalle ma durante questi anni sono passato attraverso diverse categorie di motociclisti, fra le quali ho avuto il piacere d'essere biker, di percorrere migliaia di chilometri, di vedere posti nuovi e conoscere persone diverse. Per ritornare poi al primo amore: l'enduro.
Diverse sono le vicessitudini occorsimi ma non mi racapezzo sulla sorte destinata al grande Meoni;
non voglio sollevare alcuna polemica, sia ben chiaro, anzi: penso sia stato il modo migliore con il quale abbia potuto salutarci, in mezzo alle sue dune che tanto amava.
Ma che serva in un qualche modo di lezione anche a noi, spesso troppo spavaldi e dotati di un'esperienza senz'altro inferiore.
Mi rattrista pensare che da qui a breve la sua figura verrà accantonata dalle cronache, riemergendo solamente di quando in quando. Mi rattrista sopratutto pensando a quanti è venuto a mancare il suo affetto, cosa certo insostituibile da qualsivoglia reportage.
Ancora un saluto.


ROBY_HRC

Un saluto al GRANDE FABRIZIO...che ha saputo dimostrare anche a 47 anni la sua tenacia, la sua passione , il suo spirito,lla sua classe e la sua voglia vincere!

.....ciao FABRIZIO.....salutaci le stelle..........

un pensiero va anche alla moglie, al figlio ed ai sui cari!!!

ROBY_HRC
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

faste

RICORDIAMOLO SEMPRE, NEL NOSTRO CUORE, RACCOGLIAMO I SUOI INSEGNAMENTI E FACCIAMOLI NOSTRI RICORDANDOCI SEMPRE CHE IL NOSTRO ENTUSIASMO E LA NOSTRA FANTASIA SCATURIVA ANCHE DALLE COSE CHE DI LUI VEDEVAMO E SENTIVAMO ALLA TELEVISIONE, E CHE FORSE, NOI NON SAREMMO MAI RIUSCITI  A FARE.  CONSOLAZIONE ED ORGOGLIO ALLA FAMIGLIA DI QUESTO  NOSTRO  AMICO. CHE LA PACE E LA SERENITA' TI ACCOMPAGNINO  SEMPRE FABRIZIO, CIAO. 

baco

un grosso saluto anche da parte mia per la scomparsa del grande Meoni
Mat.

daguaz

 :disperato: Un saluto ad una persona speciale.  Ciao Fabrizio.... ci mancherai.  Un abbraccio  commosso alla moglie e ai suoi due bimbi.
Davide  :disperato:

antarctica

Oggi al TG Regionale hanno dato un breve video sull'arrivo della salma a Castiglion Fiorentino ...Era accompagnata da un centinaio di enduro  di grossa cilindrata.....

Emozionante e ancora tristissimo saluto.
Get a ride in the wild side !

Noisemaker

                                                                   




                                                                                   :(
Semel in anno licet insanire....

duga84

Avete seguito lo speciale su Fabrizio andato in onda su Nuvolari martedì sera? In certi momenti mi si accapponava la pelle ad ascoltare le sue parole dei vari perchè della sua decisione di ritirarsi dall'agonismo e di quello che aveva intemzione di fare in futuro.....
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

EL MIKA79

Tante volte  le cose sono proprio quelle che sembrano......         Ciao Fabrizio
XR600R   Da Paura

Maurix.r

non lo conoscevo di persona... ma avevo capito che grande uomo fosse dalle interviste nelle riviste specializzate, semplice, sincero e disponibile verso tutti sempre. Ho pianto alla triste notizia del tragico incidente. Ma adesso abbiamo un angelo in più che ci assiste  CIAO FABRIZIO!!!!

Trinita

Era veramente una grande persona.... Mi unisco alle condoglianze verso la famiglia di Fabrizio.

crono

E' triste quando un grande UOMO/CAMPIONE scompare tragicamente entrando di fatto come un mito e - per il suo talento, la sua serietà e la sua umanità - una leggenda, nella storia dello sport mondiale.


:(

Crono
Crono