Menu principale

xr-stuff

Aperto da mex, Gennaio 13, 2005, 10:40:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mex

qualcuno conosce questo sito? vorrei sapere se sono affidabili ,
grazie

Pablo

Animale poni la domanda nel modo corretto!!!
Non posso starti dietro per tutto...

Su forza così poi qualcuno potrà aiutarti...  :-[

Anticipo qualcosa: Il sito in oggetto produce un carrello singolo per trasporto di moto smontabile e richiudibile in pochi minuti...
(ottimo per chi ha problemi di spazio)

Scrivendo una mail al sito... è stato risposto che non sanno se in Italia sia omologabile... (Marco correggimi se sbaglio)

Quindi volevamo sapere da qualcuno se c'è qualche prassi da seguire per avere info dettagliate, o se conoscete qualcuno che cmq lo abbia già acquistato e lo utilizza tranquillamente in piena regola del codice stradale!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mex

volevo essere sintetico!! mi premeva soprattutto capire la serieta di questi signori, per l'omologazione ho mandato una mail a motociciclismo, se qualcuno puo aiutarmi qui dentro sarò ben contento, dai ragazzi nessuno ha acquistato qualcosa da loro per le vostre motorazze?



ah pablo, m'è venuta in mente una cosa, tu hai posto in box per lamia moto?ciao bestia

Pablo

Una volta ricevuta la risposta da MOTOCICLISMO oviamente tutto il sito dovrà esserne al corrente...
O almeno il sottoscritto!!  ;)

Per la moto nel mio box ti scrivo privatamente...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mex

Citazione di: Pablo il Gennaio 13, 2005, 12:16:20 PM
Una volta ricevuta la risposta da MOTOCICLISMO oviamente tutto il sito dovrà esserne al corrente...
O almeno il sottoscritto!! ;)


certamente

come si fa ad inserire le immagini??

anonimo

Ciao Mex!
anche tu qua?  ;D ;D ;D
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

C'ho un Hornet 600 con le T63 !!!!!! (avrò sbagliato forum???)