Menu principale

Migrazione Motaard --> Enduro

Aperto da Stefano80, Gennaio 16, 2005, 23:18:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

in questo weekend ho ultimato la "migrazione" da Supermotard Estrema e Enduro..

Prima impresisone visiva: "Azzo se è alta!!!"
Primo test nella stradina del mio box "come cavolo fanno a fare le curve!!!"

Rientro nel box e ricontrollo il freno anteriore convinto di avere molta aria nell'impianto e consapevole di avere le pastiglie nuove nuove ancora da rodare..

Oggi parto per un giretto off vicino a casa, temperatura circa 4° alle due del pomeriggio..

Primo giretto su strada, la prima impresisone è "non freeennaaaaaaaaa!!!"
Continuo a salitre per la strada asfaltata che porta sui monti e la seconda impresisone è "spettacolo come tiene!!!" (sul motard avevo un Pilor Race, tenuta fenomenale da caldo, però in inverno devi andare almeno agli 80km/h per 5 minuti, altrimenti è come essere sul ghiaccio  :-\)

Metto le ruote in una stradina mezza sterrata in discesa, arrivo ad un tornante (bello largo)
ed il mio commento immediato è stato: "ma chi me lo ha fatto fare!!!"

La strada diventa sempre più sconnessa sembra di essere in un torrente, comincio ad avere qualche problemino di stabilità..
mi alzo in piedi.. la situazione peggiora.. poi mi ricordo che devo stringere le gambe.. eee..   "spettacolo!! il monnier è una figata!!!"

Piccola pausa per fare le foto che vedete in firma...

Rifaccio la stradina questa volta in salita, do alcune accelerate decise e tra un po volo via.. un grip spettacolare!!
Mi rimetto sull'asfalto e noto di aver già preso ala mano a fare le curve (o quasi)

fine della migrazione...
ora la moto è pronta, manca solo il pilota..  :P
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Fred Krueger

Così si fa! Adesso vogliamo le foto del 650 col fangaccio dulle sovrastrutture in carbonio...
L'unico consiglio (scontato) che ti posso dare come endurista di serie B, è di non infilarti nell'impestato da solo, ma sarà anche scontato...

ps.: il sentimento 'ma chi me lo ha fatto fare' lo provo tutte le domeniche, fatto sta che poi quando torno a casa sono contento come un bambino...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

effettoxtremo

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

gianpivr

E dopo in molti si chiedono quale moto sia utilizzabile a 360 gradi...  ;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

teppo

Miiiii, Stefanello Merriman sta buttandosi come Shiddarta in una nuova avventura di vita ! Che bello mettersi continuamente in gioco !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Stefano80

prossimo step, la trasformo in chopper  ;D

l'ho fatto per vari motivi, ma il principale è che sono convinto che il fuoristrada è indispensabile per imparare il controllo del mezzo..

ora sono un po indeciso sulle "plastiche" .. volevo mettere i paramani rossi ed il faro rosso DHH cee (entrambi già in mioo possesso) .. ma così mi piace parecchio..  ora sono molto combattuto....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Mi fa piacere che tu voglia misurarti con l'enduro ... caro Stefano ... però la tua moto riesco a vederla solo in configurazione motard !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 16, 2005, 23:26:30 PM
ps.: il sentimento 'ma chi me lo ha fatto fare' lo provo tutte le domeniche, fatto sta che poi quando torno a casa sono contento come un bambino...
E' la stessa sensazione che provo io.
Però alla fine del giro sei troppo contento. ;D
Complimenti Stfano, poi così la tua moto mi sembra più bella che mai. ;)

Stefano80

Citazioneperò la tua moto riesco a vederla solo in configurazione motard !!

te la ingrandisco, così la vedi meglio..  :P
ma guarda che bella che è! ..
ti dirò, esteticamente mi piace di più così...
per la versione motard devo rivedere un po la colorazione.. c'è qualcosa che non va, ma visto che per ste cose sono negato non capisco cosa!!

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


duga84

E al prossimo XR Meeting vogliamo Stefano in versione enduro..!!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

alexa

Citazione di: Stefano80 il Gennaio 17, 2005, 10:10:53 AM


l'ho fatto per vari motivi, ma il principale è che sono convinto che il fuoristrada è indispensabile per imparare il controllo del mezzo..



nobile pensiero ;)
La guida su sterrato insegna molto!...e fa sicuramente esperienza!!!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Dan

Stefano sei un VERO motociclista!!!!!!!
Complimenti!
:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

RAZZO

Devo ammettere che nella foto ingrandita sembra molto meglio di quanto pensassi !!
Rettifico il mio precedente parere ... dicendo che è proprio equilibrata !!
Una sola pecca ... dove sono gli adesivi di XR-ITALIA ?  :angry2: ... vedo solo quelli della concorrenza !!  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciccio2000

Quando decisi di acquistare la mia da motard ma anch'essa con la doppia omologazione, forse pensavo di poterne fare un uso anche off.
Oggi, con tutto quello che ci sto spendendo ed anche per la mancanza di tempo, credo che anche se mi piacerebbe, dovro' tenermela cosi'.
In ogni caso sei veramente ammirevole.
Ciao.

Stefano80

gli adesivi li metto sul parafango nuovo..
questo lo voglio cambiare.. 
metterò quello del CR, ma non so ancora se rosso o nero..

Citazionecon tutto quello che ci sto spendendo ed anche per la mancanza di tempo, credo che anche se mi piacerebbe, dovro' tenermela cosi'.
capisco capisco..  :-\  ..a chi lo dici!!


anche in versione off mica la posso lasciare originale!!
sono già partito per la tangente con le modifiche..  ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner