Menu principale

Qui c' è qualcuno che non la racconta tutta.....

Aperto da teppo, Gennaio 18, 2005, 10:50:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Oh, avete visto nel mercatino ?
Il Fred vende un gran ben di Dio di pezzi dell' XR600 motivando il gesto con uno sterile "causa cambio moto" !!!!!!!!
Causa cambio moto ????? E che moto prende così diversa da non servirgli più nulla ? Una Harley Fat Boy ? Una Yama R1 ? Forse non prende più nulla ? mmmmm......che curiosità, non resisto al gossip........
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Effettivamente ... qualcosa di strano c'è !!  ::)
Secondo me vende tutto per passare ad una vera special :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Uè uè, fatevi i ca##i vostri, vo lo do io il gossip! :lol2:
No amici, niente di strano: devo cambiare sesso e allora mi servono soldi  :D
Scherzo scherzo, resto uomo terrone. Sono in trattative per un EXC 520, ma per il momento slitta tutto per vari motivi, quindi la stagione enduro quest'anno la inizio comunque con l'XR (e tutti i tocchi speciali incorporati). Poi, chi vivrà vedrà, e chi morirà non vedrà niente...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

teppo

Aaaaah, vedi mò, tutto si spiega ! Uno dei soliti esaltati che il giorno dopo aver messo le ruote fuori dall' asfalto, si comprano il carotone austriaco da gara !
Ma guarda che non ci tocchi neanche giù  :D
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Fred Krueger

No dai...è giusto per avere qualcosa di più leggero e soprattutto con il bottoncino, col botto dell'estate scorsa mi sono sputtanato per benino il ginocchio (in questi giorni di freddo mi sta facendo impazzire) destro, proprio quello del kick. Poi, la moto in questione la conosco personalmente, come il proprietario, quindi c'è un discorso di fiducia. E siccome sono impedito, durante le uscite off la manovra di avviamento è una di quelle che faccio di più dopo le imprecazioni... :-X

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

Mere giustificazioni... Hai subito il fascino orange, di la verità!!! Proprio tu... E' proprio vero che chi disprezza compra...  ;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

effettoxtremo

le orange sono molto, ma molto, ma molto valide.....altro che carotone  :-*
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

RAZZO

Citazione di: effettoxtremo il Gennaio 21, 2005, 09:07:41 AM
le orange sono molto, ma molto, ma molto valide.....altro che carotone  :-*

Zitto tu ... che sei di parte !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giangibottz

hanno una linea che a me fa letteralmente impazzire  :-*
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Fred Krueger

Credeteci o meno, non sono stregato da niente (a parte il CRF, ma non sarebbe un buon acquisto per un umile impiegato fermone come me, e poi non è elettrico). Semplicemente parliamo di una moto più giovane sicuramente, e che conosco come le mie tasche. Prenderei volentieri qualcosa di meno 'rèsing' se potessi, tanto non ho la manetta per sfruttarli, tutti 'sti cavalli...alla fine, non ho un ginocchio abbastanza valido per affrontare un'intera stagione con la mia (oggi ho provato ad accenderla e sono coltellate nei legamenti), ma non mi va di stare a casa con la donna a guardare Buona Domenica  :P

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

giangibottz

giangibottz_xr600 '89 + yz125

duga84

Non sarà più la stessa cosa però vederti arrivare al bar dal Barba col Kappa..! :-\
Era tanto bello notare un xr in risalto in mezzo ad una mandria orange dei tuoi compagni di merende(merende....birra e panini col salame!!) ;D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!