Menu principale

Gomma proteggi forcella

Aperto da alexa, Gennaio 18, 2005, 19:38:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexa



Precisamente il numero 14!!!
Originale costa 50€ :(
Non so cosa utilizzare per costruirlo,visto che non riesco a trovarlo di concorrenza :-\
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

^GoGo^

L'ho ordinato dalla Ramirez (se non ricordo male) costa circa una 30ina di euro.
Temo sia impossibile costruirselo, dev'essere realizzato con una apposita gomma...
Spero di non essermi sbagliato, ciao ;)

Stefano80

del teflon va benissimo, anzi, dura pure di più..
è una cosa che presto dovrò fare pure io  :-\
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Io vedo molti numeri "14" !!   ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

#4
La Cemoto produce il codice 2606 per XR 250 e 400 post 1995: non è proprio uguale al 600 ma puoi partire da quello e adattarlo rifacendo fori di fissaggio e quant' altro necessita. Farselo dal nulla la vedo dura, anche perchè il Teflon non è molto flessibile e non è possibile fargli fare la curva dietro al perno forcellone per abbracciare il sotto e il sopra, bisognerebbe utilizzarne 2 pezzi (1 sotto e 1 sopra) non collegati e perciò bisognosi di praticare altri fori filettati sul forcellone per il loro fissaggio.
Comunque i materiali da utilizzare per realizzare eventualmente questo lavoro sono il Teflon, il Polietilene (polizene) e il Nylon, di normale reperibilità in vari formati presso i fonitori di materiale tecnico industriale.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Stefano80

è già, il 14 è un "pacchetto" che include più pezzi..

quello di cui stiamo parlando dovrebbe essere il 28..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


madxr

scusate l'intrusione..ma approfitto dello schemino di saopra per chiedere se qualcuno e' in possesso o mi sadire dove posso trovare...(come si chiama...) il N.1 dell'esploso soprastante .........e dato che si sata'parlando di plastica...sto cercando anche quelle plastiche che si attaccano al telaio da ina parte e dall'altra della moto poco sopra le pedanine dei piedi....

            aspetto risposta e grazie                                               

Stefano80

il numero 1 è un paracatena..  serve per avere una separazione tra la catena e la gomma infangata...
secondo me lo trovi solo originale Honda .. tralaltro forse ne ho uno (rotto) perchè quando ho cambiato la catena al 60 di un mio collega non lo ha voluto rimettere...

Citazionesto cercando anche quelle plastiche che si attaccano al telaio da ina parte e dall'altra della moto poco sopra le pedanine dei piedi....
qui non capisco a cosa ti riferisci, mi vengono in mente solo i paratelaio (ma sono after, non sono un pezzo di serie)
oppure qualche "tappo" per esempio sul perno delforcellone, ma non so se il 600 li ha.. (sul 650 non ci sono)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


madxr

per farmi capire.....vai in GALLERIA...PAG.3  ( SULLE 16 PRESENTI) LA MOTO DI CHRIS L. INGRANDISCI LA PREMA FOTO IN BASSO VICINO AL PEDALE DI ACCENSIONE...(PEDIVELLA???) ATTACCATO AL TELAIO C'E' UNA PLASTICA APPOSTA PER DIFENDERE IL TELAIO......

                                                 DAI UN OCCHIO!!!!!!!!!!!

Stefano80



si, visti..
sono paratelaio...
sono stati aggiunti..
esistono in alluminio (li fa la CRD) o in plastica (lcredo esistano sia di Acerbis, Ufo, Cemoto ecc)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


madxr

GRANDE STEFANO....grazie mille per la disponibilita....

                                                        ciao MADXR

Stefano80

questi sono per il 650 (credo in plastica)


Sempre per il 650 ma in carbon-kevlar


E questi sono in alluminio per XR400
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


max67

Esssendo in argomento... il pezzo costituito da 9-10-11-44 può essere sostituito con il cemoto 2335 ?
Mentre per il 28 (che dovrò anche io sost.) può andare bene il cemoto 2344 ?
Certo che l'XR600 si avvia verso "l'antiquariato" (purtroppo !!)

ciao

madxr

 CAVOLO ...MAX NON DIRMI COSI..!!!!!! HO COMPRATO LA MIA XR 600R CIRCA 10 MESI FA E STO FACENDO DI TUTTO PER PORTARLA AL SUO ANTICO SPLENDORE ( 1992 ) ....


PIANO PIANO CON TANTA PAZIENZA STO RIUSCENDO NELL'IMPRESA....IN FONDO OLTRE AL GUSTO DI AVERE UNA MOTO CAZZUTA C'E' ANCHE LA SODDISFAZIONE DI METTERCI DEL TUO...  NON MOLLARE..!!!!!!!!!!

                                                 CIAO MADXR

Stefano80

mapperfavore, che antiquariato e antiquariato!!!!

la maggior parte delle XR in circolazione hanno appena finito il rodaggio.. (50.000km) ..
sono moto sempre giovani, agili e scattanti...

pensa che io fino a 2 anni fa giravo con un Guzzi del 1980 !! immatricolato 20 giorni dopo la mia data di nascita!!!  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner