Menu principale

Gomma proteggi forcella

Aperto da alexa, Gennaio 18, 2005, 19:38:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

max67

Probabilmente avete frainteso la mia frase... essendo entrato in possesso della mia TERZA XR600 (91) circa 10 giorni fà ! E' ne sono veramente contento...
La mia frase viene dalle risposte che ottengo nei negozi di moto... dove oramai pensano solamente a ktm husqvarna ultraprofessionali etc etc... mi hanno addirittura detto "ancora con questa moto di venti anni fà !"...
Comunque potete rispondere sui pezzi che vi ho elencato ?

p.s. come faccio ad inserire le foto in galleria ?

ciao

Stefano80

#16
per le foto in galleria le devi inviare al webmaster.. devono essere 3 e di una certa diemnsione che ora non ricordo..
mo controllo..  idem per i pezzi..

allora, il 2344 è questo...


a vederlo così sembra lui, ma essendo universale probabilmente dovrai realizzare gli attacchi..
bosognerebbe poterlo confrontare con l'originale...

il 2335 invece è questo:

per l'uso che intendi te è fin troppo.. questo credo serva di più nella parte bassa per accompagnare la catena dove "entra" nel telaio..  alcune moto cel'hanno..  oppure al posto della gomma dentro al guidacatena..
dovrebbe andare bene, bisogna solo trovare un metodo di fissaggio..
purtroppo non ho mai usato questa roba quindi non posso darti dati certi  :-\


nella Home page c'è il messaggio scorrevole che dice "Se vuoi vedere le tue foto in galleria inviale al Webmaster, trovi maggiori informazioni nel menù 'INFO E VARIE' di sinistra."

e in quella pagina c'è scritto:
Per inviare le vostre foto (max 250kbyte a foto) utilizzate invece:  vostrefoto@xr-italia.com

ricordo bene che le foto devono essere 3, ma non ricordo dove l'ho letto  :-\
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


teppo

Per il guidacatena sul forcellone penso che sia meglio il 2606 per XR 250-400 piuttosto che il 2344 standard !
Il particolare 9 (pattino inferiore in uscita dal pignone) non è facilmente sostituibile da quella rotella che hai trovato; è meglio che te lo costruisci partendo da un blocchetto di Nylon, Polietilene o Teflon tagliandolo col seghetto o la mola a disco, è un profilo molto semplice da realizzare.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

alexa

Io per ora mi sono arrangiato incollando alla forcella solo il pezzo di sopra,almeno la catena no sbatte sul metallo!!! :)
Penso che cercherò un pezzo di teflon per farlo,non sembra difficile,la forma è abbastanza semplice!!!
devo solo capire dove trovare l'occorrente!! :-[
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

max67