Menu principale

BIELLA CARRILLO!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!

Aperto da ROBY_HRC, Gennaio 21, 2005, 22:03:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

Ciao Ragazzi!
Sono Roby_HRC!!!
Finalmente ho deciso di riparare il mio XR440 dopo la disastrosa avventura che ha visto aprirsi in 2 il carter motore!!
con dall'ara abbiamo fatto la lista dei pezzi da sostituire...quasi tutto il motore!!!
Invece di comprare l'albero motore (che honda fornisce solo completo a 529 euro + iva) ho optato per tenere il mio albero a gomiti ma montare una biella rinforzata....tipo Carrillo!!
purtroppo non trovo nessun rivenditore!!!

qualcuno sa darmi un indirizzo,  un numero telefonico o una mail??c'è qualche altro produttore di bielle in alternativa a Carrillo che produce buone bielle rinforzate??

vi prego aiutatemi.......perchè finchè non ho in mano la biella.....dall'Ara non mi ordina i pezzi!!

ciao ROby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

La Carillo è il top delle bielle...
infatti mi sa che costa da sola poco meno di un albero motore originale completo, ma forse esagero..

cis ono sicuramente però delle bielle più economiche, come le Prox e le HotRods

Prova a sentire

www.waveracing.com (ha buoni sconti anche sui pezzi originali, sicuramente meglio di Dall'Ara)
www.extremeriders.com
www.monnier.ch (sono svizzeri ma c'è il titolare Alberto che parla italiano)

sono tutti nostri attuali o ex sponsor...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Visto che non ci sono problemi di elevatissime potenze e che la biella originale fa il suo dovere, opterei per una PROX che equipaggia la maggior parte dei motori japan originali. Lascerei perdere spese inutili per bielle rinforzate
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

davide3

io la mia biella carrillo l' ho presa da monnier, grande disponibilità prima e dopo la spedizione sono efficenti al massimo!

davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

Stefano80

l'odissea di Davide3 per trovare una biella la trovi qui:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=7764.0

magari trovi qualche alternativa.. lui le ha provate veramente tutte!!!  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ROBY_HRC

CIAO RAGAZZI!!
ho sentito moniner...e lui la biella riesce a spedirmela a 455 euro + iva (7.6% da loro)!!il prezzo è davvero alto!!
dall'ara fornisce solo albero motore completo...e questo l'ha detto anche a me....x xr 400 a 529 euro + iva!!!bestia!!!
riesco ad avere velocemente la Prox tramite Polini motori di Bergamo(la ditta he produce gruppitermici elaborati x scooter e non)...ad un prezzo molto buono!!!

cosa mi consigliate?io intendo + avanti montare nuovamente il kit 440!!
La biella Prox è di tipo rinforzato?????è migliore dell'originale??è valida come una Carrillo??
Avendo già sentito Polini mi ha detto che ci sono 2 misure di biella x xr400!!non vorrei sbagliare.......sapete dirmi la lunghezza totale??

ciao...infiniti ringraziamenti.....roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

antarctica

Al di là del disastro sulle cui cause forse avrai qualche indizio, se la tua intenzione fosse quella di rispristinare una moto standard (400) senza ulteriori elaborazioni, al posto tuo non avrei dubbi e i soldini li spenderei per l'acquisto din un nuovo imbiellaggio (albero/biella) assolutamente di serie, cioè Honda.
Se invece hai intenzione di elaborare, allora forse l'investimento in una biella rinforzata lo vedrei di sicurezza.
In ogni caso, dopo un guaio come il tuo, l'avere un albero nuovo sicuramente paga.

Get a ride in the wild side !

Cyborg XR

ciao sono flaveuroio da roma, io ho montato una biella hotrods da catalogo whitebrothers costo 200 euro
la moto va che e' un piacere prezzo valido rispetto all' albero completo honda
xr 600 '91

xtz supertenerè