Menu principale

eterno problema...contachilometri....

Aperto da madxr, Gennaio 24, 2005, 13:57:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Citazione di: lucaxr il Gennaio 26, 2005, 13:41:45 PM
Ma davvero???
Per caso ti ricordi i nomi, in tal caso non ho dubbi, lo prenderei.
Intanto mi metto alla ricerca, Razzo se hai news fammi sapere,
ciao e grazie

Mesi fa un amico aveva contattato la Trialtech via mail chiedendogli se avevano dei distributori/importatori in Italia e loro  avevano risposto molto velocemente indicando quali erano i negozi sui quali fanno affidamento sul nostro territorio nazionale.
Vediamo se l'amico ha qualche notizia in merito ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

LucaXr

Gli ho scritto una mail stamattina e mi hanno risposto subito, circa delle domande sul metodo di pagamento. Ora gli ho scritto di nuovo per chiedergli i dealers in Italia, appena mi rispondono li posto subito.
Ciaooooooo e grazie ancora.

Padax

Telefona a questo distributore e fatti dire il nome di un rivenditore nella tua zona.

EGIMOTORS SRL
VIA S. MARGHERITA 62
20035 LISSONE (MI)
ITALY
Phone: 02/450115

pietra

Citazione di: madxr il Gennaio 24, 2005, 13:57:05 PM
ciao a tutti.... ha gia speso per ben due volte euro 70.00 per aggiustare il contachilometro della mia xr600.... ora ho deciso di montare il conta chilometri da bici...

vorrei un favore....una marca e relativo modello ancora in commercio di conta chilometri per bici..e se qualcuno e' in grado di darmi le misure e la forma della piastra sulla quale applicare lo stesso......sul manubrio..

ho letto dei vecchi messaggi nei quali si parlava di SIGMA ma il modello in questione mi sembrava non lo facessero piu...

aspetto schemi ,disegni,foto, che mi possano essere d'aiuto...

ciao madxr

LucaXr

Ci ho parlato, mi hanno detto che loro stessi ne producono uno, ma è alimentato a 12 volt e che il sensore (senza magnete) deve essere alimentato a sua volta a 5 volts e costa se non ricordo male 140 euro.. A me sinceramente andava benissimo anche quello autoalimentato che tanto le batterie durano molto. Sono ancora indirizzato sul Panoram della Topeak, cercherò ancora....

LucaXr

Per chi interessa,
volevo informare che comprerò qui il computer qui:
http://www.trailtech.net/motorcycle_home.htm
è questo modello (400-20):
http://www.trailtech.net/motorcycle_computer_kits_1.htm
con rispettiva cover in alluminio per montarlo sui supporti originali:
http://www.trailtech.net/billet_dashboards.htm

intanto gli ho scritto una mail, aspetto la loro risposta e parte l'ordine... ::).

Ciao a tutti.

RAZZO

Scusami LUCAXR ... hai alzato tutto sto "polverone" e alla fine lo compri in America ??  :hmmm:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ralf

Per curiosità.........quest'astronave è anke retroilluminata??????
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

LucaXr

Ho contattato tutti gli importatori, ma non lo ha nessuno. In Italia non si rova e se si trova è da bicicletta, questo invece ha il supporto e già il sensore da applicare sul disco per essere montato sulle nostre XR e ha le funzioni aggiornate sul software, tipo le manutenzioni, i cambi olio e cavolate varie. Quello da bici in Italia dovrebbe costare intorno ai 50 euro, quello da moto In America 79.95 (circa 65 euro), certo più spedizioni e tasse. In più puoi prendere il supporto in alluminio, che in Italia è impensabile trovare.
Ciao

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

se non sbagli la retroilluinazione onn c'è, o forse c'è un tastino per accenderla a tempo...

potresti vedere se interessa a qualcunaltro e prenderlo insieme, così dividete le spese!! infondo non costa poi molto!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

LucaXr

Comunque si, quasi dimenticavo di rispondere a Ralf, è retroilluminata solo alla pressione del tasto per 5 secondi, non è come quelle alimentate a 12v che l'illuminazione ce l'hanno fissa, io preferisco questo tipo, visto che la nostra corrente non è mai stabilissima e potrebbe causare malfunzionamenti in circuiti alimentati.
Comunque sto ancora aspettando che mi rispondono per sapere se posso installarlo sulla mia del 91, visto che lì c'è scritto dal 95 in poi...che voi sappiate il 600, dal 95 in poi ha la pinza del freno diversa???

LucaXr

Sorry, ci siamo accavallati le risposte,
comunque si,  chiunque fosse interessato si può fare.

uncleroby

Scusate se mi intrometto: sarò retrogrado ma sti affarini mi danno poco affidamento, preferisco il televisore originale. Mi pare più affidabile e su una moto da off la strumentazione si guarda poco...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

LucaXr

Si, certamente si guarda poco, ma io vorrò montarlo sul 600 che personalmente utilizzo per strada. Comunque vorrei dire una cosa...
L'HO ORDINATO!!!!!! Totale comprensivo di sostegno 129 Dollari (100 euro circa)(vedere foto precedenti, da me linkate).
Vi terrò informati una volta installato il tutto.
Ciaoooooooooooo ;D ;D ;D