Menu principale

organizziamo una via del sale per xrristi?

Aperto da giangibottz, Gennaio 25, 2005, 13:39:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

fatemi un fischio quando si parte che vengo anch'io.
circa dieci anni fa a fine giugno, in alto, la strada era ancora innevata
......nati non foste a viver come bruti.....

chuck

l'ho fatta my self a luglio , è bellissima  e volendo non finisce mai , consiglio partenza ed arrivo a limone piemonte , con vari sconfinamenti in francia , quasi tutto il percorso è in costa sul confine italo francese. panorami mozzafiato e marmotte a non finire , se riesco inserisco alcune foto di quel week end

ciao chuck

giangibottz

Citazione di: chuck il Febbraio 04, 2005, 11:02:01 AM
l'ho fatta my self a luglio , è bellissima e volendo non finisce mai , consiglio partenza ed arrivo a limone piemonte , con vari sconfinamenti in francia , quasi tutto il percorso è in costa sul confine italo francese. panorami mozzafiato e marmotte a non finire , se riesco inserisco alcune foto di quel week end

ciao chuck


beh, allora vieni anche tu ::)  ;)

giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

ROCKY

Citazione di: chuck il Febbraio 04, 2005, 11:02:01 AM
l'ho fatta my self a luglio , è bellissima e volendo non finisce mai , consiglio partenza ed arrivo a limone piemonte , con vari sconfinamenti in francia , quasi tutto il percorso è in costa sul confine italo francese. panorami mozzafiato e marmotte a non finire , se riesco inserisco alcune foto di quel week end

ciao chuck

:huhu:

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Pablo

Scusate ma il PROBLEMA NEVE è così PROBLEMATICO?  ;D
Azz... dai organizziamo ora... Mal che vada ne facciamo solo un pezzetto!! E poi proviamo anche sulla neve... che abbiamo da perdere?

Cavolo pensate un pò... le strade solo ed esclusivamente per NOI!!!
Non desidero altro...

Dai dai... ORGANIZZIAMO ORA!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROBY_HRC

CIAO RAGAZZI!!
anch'io mi aggrego al gruppo!!ho letto qualche articolo sulla via del sale ed a quanto pare sembra davvero esagerata!!
ho fatto varie cavalcate delle varie orobiche e se penso ai paesaggi mi vengono ancora i brividi!!
venendo da bergamo sarà un po' lunga in autostrada e credo quindi che arrivero' alla partenza con il camper e dietro la moto!
organizziamo subito!!

anche il fatto della tenda sarebbe una figata!!

non vedo l'ora!!

x pablo......

la mia moto dall'ara l'ha quasi partorita....quindi tieniti pronto che tra 3 o 4 settimane al max ci sentiamo e vieni a Bergamo on il tuo socio x un po' di sano enduro!!!!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Vittorio67

Citazione di: masso il Gennaio 25, 2005, 19:36:43 PM
...e come potrei mancare io?!?!  ;D ;D ;D ;D ;D

io ci sto! Basta che la organizziamo!!!
....contatto un po' di conpagni di merende extra-xr e trovo un passaggio...

Masso.

Brutto mer_one & stron_one prima di chiamare anche me passi subito agli XtraXRisti??

Guarda che per questa occasione potrei anche prendere due giorni di ferie!!! ed esserci anche io.

X Ice: Vediamo se con lo str_nz_ne e Giacomo (XRista 250 non praticante il sito) riusciamo a noleggiare un furgone...  :-*
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Mr_Brownstone

Citazione di: Pablo il Febbraio 04, 2005, 21:35:48 PM
Scusate ma il PROBLEMA NEVE è così PROBLEMATICO?  ;D
E poi proviamo anche sulla neve... che abbiamo da perdere?


Forse la moto nel burrone???!!!!  ;D 8)
Now Australian!         Who Dares Wins

masso

A Vittò!! il lavoro ti ha bruciato anche l'ultimo neurone?!  :P
Son 2 mesi che è stato fatto questo post e lo leggi solo ora?!?  ::)

...ma se il passaggio fin lassù non ce lo da qualche "extra xrista", noi poveri diavoli condannati al tassello perenne con cosa ci andiamo? :scooter: (magari le citazioni falle complete che mi fai fare le figure di m###a! :angry2:)

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

XR MAN

Agli amici fiorentini:

Ok per il furgone, ma se facessimo tutto in moto senza passare dall'autostrada ? Magari scegliendo un itinerario diverso per l'andata e per il ritorno ?

3 giorni di ferie (moglie, fidanzate, suocere, datori di lavoro, etc.. etc.. permettendo s'intende ;D):

uno per l'andata
uno per la Via del Sale
uno per il ritorno

E' fattibile o mi sono bevuto il cervello ? :P :P

Ragazzi in un mese che ho la moto ho fatto si e no 300 km, brucio dalla voglia di fare qualche centinaia di km.....

Un saluto a tutti .

Ice

Mr_Brownstone

Citazione di: Ice il Febbraio 07, 2005, 12:39:27 PM
Agli amici fiorentini:

3 giorni di ferie (moglie, fidanzate, suocere, datori di lavoro, etc.. etc.. permettendo s'intende ;D):

uno per l'andata
uno per la Via del Sale
uno per il ritorno

E' fattibile o mi sono bevuto il cervello ? :P :P

Hai  dimenticato un giorno per il recupero!!! ;)
Now Australian!         Who Dares Wins

masso

CitazioneOk per il furgone, ma se facessimo tutto in moto senza passare dall'autostrada ?

sarebbe bello...ma fare tutti quei km di asfalto con la mia mi starebbe parecchio pensiero!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ROCKY

Ragazzi ma più o meno per quando pensate di organizzare la cosa???
Lanciamo un sondaggio?
Ciao!
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

teppo

Citazionese facessimo tutto in moto senza passare dall'autostrada ? Magari scegliendo un itinerario diverso per l'andata e per il ritorno ?
io, se la faccio, la faccio così !
Alla meno peggio un pò di autostrada, ma comunque in moto dall' inizio alla fine !
.......col WR..... :lol2:
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

XR MAN

X Masso: Mi rendo conto che e' tanta strada ma abbiamo un intero giorno a disposizione possiamo prendercela comoda senza fretta, sarebbe un'esperienza memorabile di quelle da raccontare in futuro...... quando facciamo ritorno... :o)... eh...eh...eh...


Per quanto riguarda il periodo io sarei per attendere almeno la primavera altrimenti con questo freddo dalle moto ci staccano con la fiamma ossidrica.

Ciao

Ice (ma ho freddo lo stesso....)