Menu principale

organizziamo una via del sale per xrristi?

Aperto da giangibottz, Gennaio 25, 2005, 13:39:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

masso

penso sia la miglior soluzione farla dopo il meeting, almeno se ne discute tutti insieme.... eppoi anche stamattina mi è toccato spalar via la neve per uscire di casa!  :mavai:
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

masso

uppete!!

la neve si sta sciogliendo, le margherite sono già spuntate, l'afa mi strozza e il condizionatore ventila....che s'ha di' d'andà?  :metal: :metal: :metal: :metal:

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Jack333

Io vengo di sicuro e possiamo organizzare quando volete però dei miei amici l'hanno fatta questo fine settimana e hanno trovato ancora neve. Sono dovuti tornare indietro, quindi conviene aspettare ancora qualche settimana.


ciao  :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

Pablo

Eri già nell'ipotetica LISTA che ho preparato...

Allora Vi avviso... A giorni (forse un paio di settimane) aprirò un NUOVO 3D con tutti i nomi trovati sul sito, degli interessati alla via del sale...

Poi da li vedremo chi l'ha già fatta e potrebbe eventualmente organizzarla o aiutare per l'organizzazione della stessa!!!

Vi antici po solo che ho trovato 22 persone del sito INTERESSATE SERIAMENTE più altre 11 che potrebberò essere interessate...

per un TOTALE di 33...

Vedremo come organizzarla per il meglio!!

Pablo

A.A.A.
Cercasi volontari per l'organizzazione...
Io mi rendo disponibile!! (ma non l'ho mai fatta)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

EOLO

Io potenzialmente ci sono, non ho esperienza, ma dovrei esserci.
Purtroppo per il sottoscritto che si trova in Piemonte, ma vicino alla Valle d' Aosta è sempre un disagio in più !!
Devo sempre cambiare regione, vuoi per il meeting, vuoi per altri raduni !!
Perchè non organizzate "qualcosa" dalle mie parti ??

Ciao
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

Il Saharista

Io devo montare le ruote e assettarla enduro, ma ci sono.

Chiedo le date e se qualche santo passa dalle mie parti con furgone ....

ciao
The saharist

Vicepresidente fu Horseman

Vai Pablo apri il 3D che sono interessato anchi'io....
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

anbat

Sarei molto volentieri con voi se riesco a prender ferie, se riesco a convincere la moglie e se riesco a trovare qualcuno che parte da verona con un posto su carrello o furgone. Possibilità 20% per ora ma lotterò per venire.

Andrea.

duga84

Quanti sono i VERONESI potenzialmente interessati a fare la trasferta per la via del sale? Se siamo in un numero discreto potremmo noleggiare un furgone..!

Intanto io mi metto in lista..

DUGA  8)

PS: spero solo che la data non combaci con un giorno d'esame all'università altrimeti... :ohno:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Vicepresidente fu Horseman

Se la cosa si fa' io ho un carrello trasporto cavalli dove 2 moto ci stanno sicure per la terza bisognerebbe trovarsi e provare.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

giorgio

sempre x terra

ROBY_HRC

ciao ragazzi!!
io mi agggiungo alla lista e sono seriamente interessato!!
bisognerebbe solo decidere la data...cosi' scrocco il camper ai miei con il portamoto e sono autosufficiente!!!

ciao a tutti roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Fred Krueger

Citazione di: duga84 il Giugno 09, 2005, 09:56:20 AMPS: spero solo che la data non combaci con un giorno d'esame all'università altrimeti... :ohno:

Se scrivi 'altrimeti' fa pure a meno di andarci, all'università. Comunque io ci sono, pizzo compreso. :gianni:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

duga84

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 09, 2005, 20:43:35 PM
Citazione di: duga84 il Giugno 09, 2005, 09:56:20 AMPS: spero solo che la data non combaci con un giorno d'esame all'università altrimeti... :ohno:

Se scrivi 'altrimeti' fa pure a meno di andarci, all'università. Comunque io ci sono, pizzo compreso. :gianni:

Questa volta te lo dico io Fred: VIM!!  :D :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Vicepresidente fu Horseman

Ciao Naoto, sul sito transalp liguria c'è la scheda organizzativa del giro di quest'anno, loro lo fanno il 22 23 24 luglio. Cheffamo ?
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !