Menu principale

QUAL'è LA VOSTRA COLAZIONE....

Aperto da fabus, Gennaio 25, 2005, 14:46:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dunkel

Io sono dell'opinione che il vero carburante sono i carboidrati e gli zuccheri: per i carboidrati intendo pane, meglio se integrale, pasta, riso, cioccolato (anche se non lo uso spesso perchè mi risulta di difficile digestione). Mentre per gi zuccheri : frutta , vedi una mela (molto digeribile ), miele a go-go , marmellata e per inzuppare il tutto del caffè. Cmq dipende sempre dallo stomaco che si ha. Sconsiglio vivamente il latte, carne e altri alimeti proteinici perchè difficili da digerire e annebbiano la vista (vedi  Pablo che dopo la Speciale si è addormentato al manibrio esclamando: RAGA NON HO PIU' L'ETA'!!!! :P :P :P (censurabile!! un'abbraccio a PABLO ;D)
La preparazione nelle settimane precedenti invece è fondamentale.

Dunkel
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Fred Krueger

Prima del giro off domenicale:

Caffè, cornetto e poi caffè corretto vecchia romagna. Cicca in bocca appena aperti gli occhi. Aggiunge anni alla vita, nel senso che alla domenica me ne sento sempre una sessantina.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Dan

Concordo con Jack........
Ricordatevi comunque che non siete agonisti accaniti che fanno diverse ore di allenamento al giorno..... Quindi non delapidate sicuramente le vostre riserve di carboidrati o grassi... Una alimentazione equilibrata è piú che sufficiente... Magari tenendo buoni i consigli per il giorno della competizione, senza stravolgere le vostre abitudini (non bevete il succo di frutta bello freddo a stomaco vuoto il giorno della prestazione se non l'avete mai fatto... Non so se mi spiego...)...

Per Pablo...... Sei il solito animale!!!!! 8 girelle!!!!!

Ciao Dan   8)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

RAZZO

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 26, 2005, 19:17:09 PM
Prima del giro off domenicale:

Caffè, cornetto e poi caffè corretto vecchia romagna. Cicca in bocca appena aperti gli occhi. Aggiunge anni alla vita, nel senso che alla domenica me ne sento sempre una sessantina.

:ehmops:

:lol2:

:sipazz:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

CitazioneCicca in bocca appena aperti gli occhi. Aggiunge anni alla vita, nel senso che alla domenica me ne sento sempre una sessantina.
;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


fabus

Citazione di: Dan il Gennaio 26, 2005, 19:31:55 PM
Concordo con Jack........
Ricordatevi comunque che non siete agonisti accaniti che fanno diverse ore di allenamento al giorno..... Quindi non delapidate sicuramente le vostre riserve di carboidrati o grassi... Una alimentazione equilibrata è piú che sufficiente... Magari tenendo buoni i consigli per il giorno della competizione, senza stravolgere le vostre abitudini (non bevete il succo di frutta bello freddo a stomaco vuoto il giorno della prestazione se non l'avete mai fatto... Non so se mi spiego...)...

Per Pablo...... Sei il solito animale!!!!! 8 girelle!!!!!

Ciao Dan   8)



Non so fino a che punto questa affermazione sia correttta inquanto ogni individuo  assimila e perde in modo diverso da un altro, magari per una persona che semplicemente si va a fare le sue fettucce solo per divertirsi non basta un piatto di carboidrati per tira ela giornata!!! ;)
fabus u'zepecheno

Dan

Ti assicuro che se hai un alimentazione normale e vai a girare in off una volta a settimana non ti serve precaricarti di carboidrati. Non stai facendo uno sforzo al limite delle tue riserve energetiche. Direi piuttosto di portarti quando giri una barretta energetica da assumere in caso di "necessità"... E' pericoloso mettersi a giocare con la dieta senza una giusta preparazione.
Se parliamo di atleti che si allenano diverse ore giornalmente è giusto modificare e integrare le proporzioni carboidrati/proteine a seconda del tipo di sforzo...

:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

effettoxtremo

Citazione di: Dan il Gennaio 28, 2005, 16:53:25 PM
Ti assicuro che se hai un alimentazione normale e vai a girare in off una volta a settimana non ti serve precaricarti di carboidrati. Non stai facendo uno sforzo al limite delle tue riserve energetiche. Direi piuttosto di portarti quando giri una barretta energetica da assumere in caso di "necessità"... E' pericoloso mettersi a giocare con la dieta senza una giusta preparazione.
Se parliamo di atleti che si allenano diverse ore giornalmente è giusto modificare e integrare le proporzioni carboidrati/proteine a seconda del tipo di sforzo...

:) Dan

quoto.......brava Dan  ;)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

fabus

Ragazzi mi dispiace contraddirvi ma avete cambiato voi il discorso e il senso della cosa .

Io parlavo esclusivamente di gare ed allenamenti duri giornalieri e NON di andare a girare in off la domenica dopo la messa!!!


Se rileggete il mio messaggio inizile , parlavo di gare o allenamenti  comunqui duri
fabus u'zepecheno

Dan

Sempre la stessa risposta... O parliamo di professionisti che si allenano tutti i giorni ogni giorno dell'anno?

Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

fabus

Esistono in tutte le cose le sacrosante vie di mezzo!!!!! :) ;)
fabus u'zepecheno

daniele79xXx

io mi alzo e mi faccio una pista di anfetamina lunga 40 cm. Poi non mangio per 2 giorni!!!! :P

SCHERZO!!!

Bevo un litro / 2 di latte parzialmente scremato e qualche biscotto. (ps latte con ovomaltina o neskic o roba del genere)

il latte non mi appesantisce e mi fornisce l'energia per partire.

Ps però dopo 4/6 ore ho ancora fame.