Menu principale

Dust to Glory

Aperto da lorexxx, Gennaio 27, 2005, 15:23:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FF2

Ma nel video hanno "doppiato" la XR ? Invece del poderoso ruggito del 650 sembra di sentire il ronzio di un due tempi ...

Webbo

#16
Citazione di: FF2 il Luglio 21, 2005, 15:50:49 PM
Ma nel video hanno "doppiato" la XR ? Invece del poderoso ruggito del 650 sembra di sentire il ronzio di un due tempi ...

non bestemmiare e corri a lavarti le orecchie... :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Invece devo darti ragione...
sul trailer a bassa risoluzione il 650 è realmente doppiato da un 2 tempi...
io ho sempre visto il trailer grosso, quello da 250 MB che è diverso, e i 650 hanno il loro rumore...

non se che dire...  :(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

effettoxtremo

il mulo mi stà portando un filmato con quel nome ma ha una estensione a me sconosciuta  ???
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

Citazione di: effettoxtremo il Luglio 21, 2005, 16:02:10 PM
il mulo mi stà portando un filmato con quel nome ma ha una estensione a me sconosciuta  ???

e quanto grande dovrebbe essere il file alla fine ?

se è di 250 MB è solo il trailer..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.