Menu principale

Ecco la nuova serie di archetti antisvergolamento per XR

Aperto da Webbo, Gennaio 28, 2005, 20:35:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

* Webmaster : Attenzione gli archetti antisvergolamenti non sono più disponibili.

Ecco la nuova serie di archetti antisvergolamento per Honda XR 400, 600 e 650

il prezzo è sempre 98,00 euro + spese di spedizione

se ne volete uno scrivete a webmaster@xr-italia.com

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Noisemaker

Ciao, vorrei sapere se si può montare con i soffietti originali e comunque in che "punto" bisogna posizionarlo....

Grazie a chiunque mi illumini.... :P

;)
Semel in anno licet insanire....

Webbo

una volta sollevati i soffietti, l'archetto va fissato 1 cm più in basso della fine del fodero, il soffietto lo puoi fissare nel cm rimanente sopra l'archetto, anche se ti consiglio di usare quelli in neoprene che in totale compressione non vanno mai a pacco...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maxr650

lo so che non è questa la sezione giusta ma non trovo più l'altro post, come si fa ad avere un archetto per XR650?? Sono ancora in tempo??

ciao e grazie
Ciao zio Bonni..........

Webbo

Citazione di: Webmaster il Gennaio 28, 2005, 20:35:45 PM
Ecco la nuova serie di archetti antisvergolamento per Honda XR 400, 600 e 650

il prezzo è sempre 98,00 euro + spese di spedizione

se ne volete uno scrivete a webmaster@xr-italia.com

daguaz

Ciao Andrea,

ma questi archetti sono indicati per modelli SM o OFF.

Io possiedo una XR600 off e forse ingenuamente non ne capisco l'utilita'

Me la puoi spiegare?  Sono utili in caso di caduta?

Ciao grazie
Davide

Noisemaker

Citazione di: Webmaster il Gennaio 31, 2005, 20:20:47 PM
una volta sollevati i soffietti, l'archetto va fissato 1 cm più in basso della fine del fodero, il soffietto lo puoi fissare nel cm rimanente sopra l'archetto, anche se ti consiglio di usare quelli in neoprene che in totale compressione non vanno mai a pacco...

Scusa l'ignoranza ma per togliere i soffietti e mettere "i neoprene" devo smontare la ruota vero???   :P

RAZZO

CitazioneScusa l'ignoranza ma per togliere i soffietti e mettere "i neoprene" devo smontare la ruota vero???   

O smonti la ruota ... o sfili le forcelle dalle piastre  ;)
Mi sa che ti conviene la prima soluzione.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 01, 2005, 21:25:04 PM
CitazioneScusa l'ignoranza ma per togliere i soffietti e mettere "i neoprene" devo smontare la ruota vero???   

O smonti la ruota ... o sfili le forcelle dalle piastre  ;)
Mi sa che ti conviene la prima soluzione.  ;)

Honda-Razzo.

i soffietti in neprene non mi risulta si possano infilare da sotto... non ci passano, bisogna sfilare la forcella dalle piastre..

Webbo

Citazione di: daguaz il Febbraio 01, 2005, 17:00:18 PM
Ciao Andrea,

ma questi archetti sono indicati per modelli SM o OFF.

Io possiedo una XR600 off e forse ingenuamente non ne capisco l'utilita'

Me la puoi spiegare?  Sono utili in caso di caduta?

Ciao grazie
Davide

usa la funzione CERCA con la parola "archetto" o "archetti" e fatti una cultura..

Noisemaker

Scusate.. ancora un piccolo chiarimento: quel 650 postato qualche giorno fa da Honda Razzo (mi sembra) col serbatoio in alluminio ha l'archetto (se non erro) alla fine del soffietto, diversamente dal punto consigliato, e cioè un cm. sotto la fine del fodero.... va bene lo stesso o sarebbe meglio quest'ultima soluzione????

Grazie ancora.   ;)

Webbo

per un corretto funzionamento l'archetto va fissato 1 cm al di sotto dell'inizio del fodero (in alto)
quello se non ricordo male è l'unico punto cilindrico del fodero...
il soffietto lo puoi fissare sopra, sul cm rimanente..

il fissaggio dell'archetto in un altro punto non garantisce una buona presa sul fodero e non posso assicurare che la scorrevolezza non venga pregiudicata..

purtroppo le foto di HR non si vedono più.. e quindi non ti so rispondere...

RAZZO

Citazionepurtroppo le foto di HR non si vedono più.. e quindi non ti so rispondere...

Adesso si !!  ;)

Citazionei soffietti in neprene non mi risulta si possano infilare da sotto... non ci passano, bisogna sfilare la forcella dalle piastre.

Effettivamente mi ero preoccupato solo di smontare gli originali !!  :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Ragazzi, se siete interessati, rimangono gli ultimi 4 per XR 650, dopodichè non saranno più disponibili per un bel pezzo..
vedremo se rifarli la prossima primavera..

Webbo

* Webmaster : gi archetti sono esauriti e non saranno più disponibili.