Menu principale

TORINESI Motarder

Aperto da M@tt, Gennaio 29, 2005, 10:44:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

M@tt

Hey riprendiamo un po anche qusto post?....

ORA FA la TEMPERATURA GIUSTA per giricchiare no?...(beh oggi nn proprio  :P)

ciao
M@tt

XR 650R Sm


silviooo

A tutti i torinesi motarder....... Matt@ - Noisemaker ecc.. io abito a Como ma sono Torinese di nascita e di gioventù!!!!!! I miei abitano a Bruino (TO) ed ho intenzione, nei periodi di vacanza di fare qualche bel giro anche magari trasportando la moto con il carello. Magari si può organizzare dei fine settimana anche qui in lombardia che vi facciamo saggiare le stradelle del Comasco e del varesotto che non sono male!!! Il mio numero è 3384517551 spero ci si senta!!! 
WHO DARES WINS

luca 70

#17
Citazione di: M@tt il Aprile 07, 2005, 18:59:54 PM
Hey riprendiamo un po anche qusto post?....

ORA FA la TEMPERATURA GIUSTA per giricchiare no?

Il mio nr. di telefono M@tt lo ha già, comunque è 339 3919843
:telefono: :saltafuoco: :rimbalza: :saltafuoco: :rimbalza: :saltafuoco: :rimbalza: :saltafuoco: :rimbalza: :saltafuoco: :telefono:
Ciao a tutti.

M@tt

si si ...
io domani pomeriggio se riesco ...o vado a moncalieri...o faccio un girino! ;)
M@tt

XR 650R Sm


luca 70

Io vado oggi a ritirare la moto dal meccanico e poi farò un giretto fino alla pista per provarla.

Mentre invece il 24 andrò a vedere i campionati assoluti d'Italia MX3 di motocross a Asti, e il 25 il campionato regionale supermoto a Mondovì (forse ma non sono sicuro al 100%)

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:




Il Saharista

Torinesi e provincesi ... (!) Motardiamo Domenica primo Maggio ???
a ma smia ca sia bel temp - con caldo al punto giusto ...

arvezze
alsaharist

luca 70

#21
Mi dispiace ma io non posso perchè ho la moto dal meccanico per colpa di un o-ring che dal collettore di gomma del carburatore si collega al cilindro che si è sbriciolato e non è ancora arrivato il ricambio, e poi anche perchè Domenica sarò a vedere il  :win:CAMPIONATO MONDIALE SUPERMOTO :win: a Castelletto di Branduzzo (PV).

Sarà per la prossima volta, comunque ho un posto vuoto sul furgone per chi volesse venire, il costo del biglietto è di 25 euro al botteghino della pista e di 27,50 in prevendita, io il biglietto per precauzione l'ho già acquistato, e tra le altre cose dovrebbe anche esserci Stefano80 se non ha cambiato idea.

Il mio nr. telefonico è nei post precedenti.

Ciao a tutti

Il Saharista

#22
A chi interessa scaldare le gomme.., Domenica  8 Maggio partenza ore 9:30 facciamo un tour di 350 km  con ingresso da Bardonecchia e uscita a Pre Sainct Didier (oppure al contrario...)

Si affronteranno 3 colli e 2 passi ;), curve con panorami mozzafiato...  ;D ;D
Saremo in Francia per cui serve la carta verde.
Attualmente siamo 2 XR650R.

Partecipate!! Ciao
Ilsaharista

M@tt

CASP...UFF :angry2:
verrei più che volentieri...ma ho un pranzo familiare..... :hmmm:

alla prox
M@tt

XR 650R Sm


luca 70

Scusate ma ho letto questo post in ritardo  :-\
comunque non sarei potuto venire lo stesso perchè Domenica 8 ero a Monza a vedere la gara di Super Bike.

Alla prossima...  ;)