Menu principale

frizione ebc

Aperto da aisenauer, Gennaio 31, 2005, 16:29:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

qualkcuno l'ha mai montata? come va?
l'ho trovata a 44 euro, (dischi attrito), quindi se va bene prenderei questa.
L'originale se nn sbaglio sta sui 90 euro, vero?

ciao a tutti

Stefano80

le frizioni EBC non le ho mai provate..
ho sentito molti pareri favorevoli sulle Adige, magari vedi se la riesci a trovare e quanto costa..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


LucaXr

In quanto a consigli non ti saprei dire, quello che posso invece dirti per certo è che la originale circa sta intorno ai 90 euro e va benissimo visto che l'ho appena cambiata, invece la Adige un mio amico l'ha trovata a 30 euro e se ne è prese due pacchi...risultato la prima gli si gonfiava sempre e l'ha sostituita e la seconda che ha montato, la sta testando, ma non è convinto per niente...non saprei, io monto l'originale!
Ciao

andre85

anch'io devo cambiare frizione........
la ebc dove l'hai trovata?su internet.
io la moto la uso molto su asfalto, quindi non scaldo e sollecito tanto la frizione....secondo me anche la adige dovrebbe andare bene. sapete indicarmi qualche sito?ciao

aisenauer

l'ho trovata in un negozio, dicono che prima si chiamava in altro modo (che nn ricordo), dovrebbe essere olandese.....
cmq nn credo che la honda produca frizioni, le comprerà da qualche fornitore, tutto sta a scoprire quale (vedi filtro olio).
Nessuno ha mai montato frizioni after market senza restarne deluso?

Lupin

La Adige va benissimo, costa circa 45 euro e dura un sacco, io la uso da 4 anni e l'ho cambiata tre volte, ci ho fatto anche pista!  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

aisenauer

beh 3 volte in 4 anni nn mi pare che duri poi tanto, anzi.......
la mia moto è del 94 ed ha 50.000 km (usata) e forse questa è la seconda frizione che se ne va...