Menu principale

XR sulla neve!!

Aperto da alexa, Gennaio 31, 2005, 19:57:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexa

Non ero mai uscito in OFF sulla neve!!!
Ma sabato,dopo una bella scivolata :P mi sono reso conto che non è per niente facile,ma sicuramente divertente!!! ;D

XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

masso

SI SI!!! Anche per me domenica è stata la prima volta sulla neve! che goduria! (e che botte).

Quindi...xr sulla neve anche per me e Vittorio!! (gli altri non avevano xr  :P)

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ROCKY


...c'è sempre la prima volta..... :mavai:

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Fred Krueger

Io ho dato ieri...col ghiaccio. Mentre i miei compagni di uscita hanno fatto innocui scivoloni in velocità, io sono stato talmente figo da scivolare da fermo, come un salame: risultato una bella lussazione della testa dell'omero + microfrattura della stessa. Un male pazzesco, mi veniva da vomitare (soprattutto quando mi hanno rimesso la spalla a posto in ospedale). Che balle, un mese con sta fasciatura che sembra un reggiseno...

Neve sì, ma col ghiaccio resto a casa...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Pablo

Azz... FRED!! Ma che combini...

IO invece ieri uscita di 4 ore sul pavese per i tratturoni... e devo ammetere che ho fatto anche dei BEI SALITONI!! Ma nulla di davvero complicato!!

Beati voi... sulla NEVE!!

Pablo  :(


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

effettoxtremo

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 31, 2005, 21:15:18 PM
Io ho dato ieri...col ghiaccio. Mentre i miei compagni di uscita hanno fatto innocui scivoloni in velocità, io sono stato talmente figo da scivolare da fermo, come un salame: risultato una bella lussazione della testa dell'omero + microfrattura della stessa. Un male pazzesco, mi veniva da vomitare (soprattutto quando mi hanno rimesso la spalla a posto in ospedale). Che balle, un mese con sta fasciatura che sembra un reggiseno...

Neve sì, ma col ghiaccio resto a casa...

enamadonna che sfiga!!!!! :o
auguri per un veloce rientro.... ;)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Vittorio67

Oltre ad apprezzare il bello del paesaggio innevato,
ho pensato a quanto caldo ha fatto nelle ultime due estati..

E ora il freddo boia..

Ma nessuno riesce ad inventare un metodo per climatizzarci tipo zona Canarie?

Quei 25 gradi che ti fanno stare bene tutto l'anno..
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

RAZZO

Citazione di: Fred Krueger il Gennaio 31, 2005, 21:15:18 PM
Io ho dato ieri...col ghiaccio. Mentre i miei compagni di uscita hanno fatto innocui scivoloni in velocità, io sono stato talmente figo da scivolare da fermo, come un salame: risultato una bella lussazione della testa dell'omero + microfrattura della stessa. Un male pazzesco, mi veniva da vomitare (soprattutto quando mi hanno rimesso la spalla a posto in ospedale). Che balle, un mese con sta fasciatura che sembra un reggiseno...

Neve sì, ma col ghiaccio resto a casa...

Azz ... che brutta notizia !!  :o
Ma avevi carburato bene prima di partire ??  :-[ ... con caffè e stravecchio intendo !!  :D
Rimettiti presto ...  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giangibottz

porca trota  :o
w il caldo... altro che neve e ghiaccio!!!


buona guarigione fred  ;)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

masso

Auguri di pronta guarigione Fred!  :o

Comunque la neve ( + ghiaccio) ha lasciato il segno anche a me: ho il dito medio della mano destra tutt'ota gonfio e dolorante...mi sa che mi son cuccato pure io qualche micro frattura  :-\
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

uncleroby

Mi spiace Fred,

Anche io smanettavo sulla neve col mio Fantic Motor Caballero 50 competizione quando presi una lastra di ghiaccio appena sotto la neve e feci un bel scivolone con botta al ginocchio, forcella svergola, manubrio storto. Da quel momento ci andai solo col motorino (Moto Guzzi Trotter 40), che deraponi.. :D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Fred Krueger

Grazie per la solidarietà ragazzi...in effetti ero in dopo-pausa colazione, e in giro c'era un po' di vin brulè... ???
Peccato per la maglia che mi avevi venduto Max, al Ps me l'hanno tagliata. Qua parlano di sei mesi senza moto, sicuro non da enduro perchè comporta troppi scossoni...che due scossoni...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

nik

Caspita Fred, mi spiace un sacco, ma sono cose che ...... conosco  ;)
Guarirai in fretta e bene, vedrai  :)

gianpivr

Azz, auguroni! Vedi cosa succede a pensare arancione??? ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-