Menu principale

La prima volta non si scorda mai....

Aperto da MAXMORNI, Febbraio 05, 2005, 12:50:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MAXMORNI

Dal  primo febbraio la mia belva è in regola con tutto! ma a quel punto non io... influenza!
Ma  Ieri , nonostante fosse il primo giorno senza febbre, non ho resistito al suo richiamo e son andato a fare un giro!
BELLISSIMO!
La PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI....

ciao a tutti!!!
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

Pablo

Enduro?
Oppure Motard?

Certo che in questi gg fa davvero un sacco di freddo... ci vuole coraggio ad uscire...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Non ditelo a me della mia prima volta, quando portai a casa il mio XR 600 ... non la sapevo nemmeno accendere e mi moriva praticamente ad ogni semaforo !!  :-\
E' stata un pò dura fare quei 50 Km. che dividono Bassano del Grappa da Treviso ... ma non lo scorderò mai !!  :-*

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

#3
Ma VOI parlate della prima volta con la Vs "XR" oppure cosa...

Allora ammetto che sulla mi XR400 appena presa... non rimasi molto entusiasto... non vedevo l'ora di tornare a casa per metterci le mani sopra!! Certo che poi con il passare delle settimane... vedevo trasformarsi la bambina... e la mia capacità di guida...
Erano i primi tempi dopo oltre 13 anni di assenza dalle due ruote!!

Avevo una voglia matta...
Allo stesso tempo il desiderio di andare con l'incapacità di guida... mi mettevano in difficoltà... AVEVO PAURA nella guida off...
Poi mi resi conto che la mia "bambina" mi aiutava un sacco di volte!! Mi rendeva facile quello che per altri era un gradino impossibile!!

AMO l'XR perchè mi ha fatto vedere il lato positivo del fuoristrada!! é mi ha fatto passare le paure che avevo nel ricominciare!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

io la prima volta con la mia prima XR sono rimasto a piedi di benza...
ho dovuto spingerla per un km...  :hmmm:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

La mia prima volta era portando a casa l'XR600 alle 18 dal centro di Milano con candela andata, cassa filtro piena di fango, Marangoni da cross squadrati e la mia incapacità ad accenderla... un incubo!

Però che emozioni!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

peps

prima volta con la mia xr 125: sono tronato da un mese di vacanza e ritiro con la squadra sapendo che lei era a casa e che c'è l'aveva portata mio padre. torno a casa lascio le valige in garage e inizio a macinare km! il solo qualche settimena dopo a rodaggio finito mi sono fatto catani roccalumera per statale l'avevo gia fatta con l'rx ma non c'è stato minimamente confronto grande emozione!!!!!! evviva le nostre rosse!!!!
ALCUNI PREFERISCONO LE ROSSE

Dan

La prima volta con l'xr 250 ho esclamato allo zio roby: "Ma mangia l'asfalto!"... Ero molto impressionata passando dal Husqvarna 125 a questo mostro ruggente...  :D
Con l'xr400... Mi sono chiesta: "E questa come l'accendo?"
Poi c'è la prima impennata, la prima volta in off, la prima derapata, il primo salto....

;D Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Fred Krueger

Il proprietario della mia vecchia '88 la sera che me l'ha portata si era ubriacato perchè gli dispiaceva darla via...morale della favola quando scende non mette bene la stampella laterale e sbamm! moto a terra, manubrio piegato e leva rotta.
Ho cominciato così, con la moto a terra e copiose bestemmie, e a tutt'oggi non è cambiata una mazza...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Mr_Brownstone

La prima volta ho guidato per una 15ina di km, dal mecca fino a casa... Ricordo perfettamente il rettilineo davanti al semaforo,e ricordo di aver pensato "la terza la apro tutta per vedere quanto va!" E cosi' ho fatto, con l'adrenalina a mille nel sentire l'anteriore moooolto leggero (venivo da un XR 125, fate un po' voi!)
Il giorno dopo sono andato a fare una stradina bianca sulle colline e ho pensato: "adesso provo ad aprire in seconda!" e sono diventato un derapatore!  ;D ;D ;D
Now Australian!         Who Dares Wins

Pablo

Citazione di: Dan il Febbraio 06, 2005, 14:03:30 PM
Poi c'è la prima impennata, la prima volta in off, la prima derapata, il primo salto....
;D Dan

LA SOLITA SBORONA!!!  :D

Pablo

P.S.
Non scorderò mai ad Arcore quel derapone sul fango... lo Zio era sbiancato!!
(e pensare che la voleva aiutare)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

duga84

Come potri dimenticare il giorno che sono andato a ritirare la mia XR...era il giorno di S.Valentino  :-* !
Tiro fuori per l'ultima volta la mia Husqvarna e mi dirigo verso il rivenditore di moto a S. Floriano sulle colline dlla Valpolicella, il quale mi avrebbe ritirato il 125. LEI era lì che mi aspettava parcheggiata fuori dal negozio bella come il sole. Firmate le ultime scartoffie, guardo un pò a malincuore la mia Husky e salgo sopra alla mia futura compagna di fango...dopo aver scalciato come un mulo per farla partire finalmente sento il canto di quel motore tanto sognato da diverso tempo e via in strada..questa coppia ai bassi per me fino ad allora sconosciuta mi ha subito conquistato, e mentre andavo in giro avevo un ghigno sotto il casco che sembravo uno psicopatico!!
Che Moto!!  :-*
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

DanV

Esco da lavoro.....passaggio fino al conce........ :huhu: ....... l'accendo alla seconda o terza pedalata.....mega rombo......via verso il garage......spengo......provo a riaccenderla per un'ora ma niente.........tastino rosso nella posizione sbagliata :cappio: .........

DanV

masso

in garage me la porta il vecchio propietario...la domenica mattina dopo, scendo (ci sto 45min prima di accenderla) e vado a fare il mio primo giro (misto on-off leggero leggero).

E' stata la mia prima moto (apparte il 50ino)...fate un po' voi i conti! :sticazzi:

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

MAXMORNI

sono momenti unici!
....sono riuscito a convinvere i miei, xke loro erano contrari: non ho mai avuto una moto se non un garelli 50 di mio nonno, e dicevano che la moto è pericolosa....! xo mio papa l ha scelta e sotto l albero di natale c'era una honda xr 600 r da off!
BELLA... BELLISSIMA! Molto potente x uno che non ha praticamente mai usato una moto se non i 125 di amici! ma io... senza patente e assicurazione la usavo in giardino! ho fremuto per un mese e mezzo...
E' brutto avere una moto in garage e non poterla usare ! dal 1° febbraio tutto in regola, e io con il foglio rosa e xo l INFLENZA! appena ripreso non c'e' l ho piu fatta e ho preso e son uscito!
La mia prima moto! La prima volta in giro in moto! la prima volta da solo in giro con la  mia moto! INCREDIBILE!
Che freddo , ma ad accenderla ti scaldi , e i primi giri sei teso e non senti il freddo!
Poi penso al mio papi: " stai attento a cambiare ! non farla sbattere in testa o la disfi la piccolina!
Allora all inizio si va tranquilli... ma poi la devi tirare!
Come prima volta in giro non è stata male!Anzi non vedo l ora di riandarci! PRIMA, SECONDA , TERZA APRI BENE IN COPPIA E SI ALZA, METTI GIU E FAI SUBITO QUARTA E QUINTA... e poi ti lasci accompagnare da lei!
La rpima tirata... giusto per vedere fin dove arriva....!


Ragazzi per me è un mondo nuovo, e puo far ridere a voi esperti da anni , ma se vi fermate a pensare ai primi momenti di voi e le vostre prime volte in moto , potete ancora respirare come se fosse ieri l atmosfera magica che vi circondava!

Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"