Menu principale

La prima volta non si scorda mai....

Aperto da MAXMORNI, Febbraio 05, 2005, 12:50:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Finalmente andai a prendere il 600... Me la accendono stando seduti comodamente in sella, e me la fanno provare nell' area del piazzale dell' officina e poi li convinco a farmela provare anche nei campi dietro (non era assicurata). Ci mettiamo d' accordo per il passaggio ma intanto faccio il saldo e la carico sul camioncino. Arrivo a casa e pedalo, pedalo, pedalo, mi escono i nervi della gamba dx (maledetto wiseco!!!) ed infine arriva mio zio ex TT che dopo averla sgolfata la accende al primo colpo e poi, viaaaaaa, sì, ma dal fisioterapista...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

XR MAN

La prima moto e' stata una Aprilia Tuareg Rally 125 (qualcuno se la ricorda ?)
moto che praticamente mi ha imbrattato di olio dallo scarico tutte le giacche che ho indossato dai 16 ai 18 anni, comunque 34 cv e non quelle biciclette a motore che fanno adesso per i sedicenni....poi sono passato alle stradali per qualche anno (Rgv gamma 250 e Gsx-r 750) per poi appendere il casco al chiodo per alcuni anni complice un brutto incidente e la mia famiglia che non ne voleva piu' sapere. Poi la folgorazione improvvisa per una TT 600 usata comprata all'insaputa della mia famiglia  e da qui l'acquisto dell'Xr 650, moto che devo dire mi ha fatto riscoprire la passione e il piacere di andare in moto di quando avevo 16 anni .

Per quanto mi riguarda mai piu' una stradale e W l'Xr anche per l'asfalto .

Un saluto a tutti.

Ice


easyrider

Domenica con un amico xrista davanti ad una bottiglia di insolia/chardoney pensavamo alla prima volta in off ...ragazzi i sassolini mi sembravano macigni dopo 10 minuti avevo i polsi e le braccia che mi duolevono, oggi non sono certo un manico ma vado in mulattiere con la M maiuscola , passo guadi , mi butto da calatone pietre pietre dove se freni ... muori e penso cosa in un solo anno può fare la passione per questo sport