Menu principale

Allora ? il nuovo forum è promosso ?

Aperto da Webbo, Febbraio 05, 2005, 15:56:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

Non mi piace l'avatar di Pablo :lol2:

Per il resto promosso, era ora...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Mr_Brownstone

Now Australian!         Who Dares Wins

Pablo

O.T.
Citazione di: Fred Krueger il Febbraio 06, 2005, 14:18:30 PM
Non mi piace l'avatar di Pablo :lol2:

Fred non me lo dovevi fare...
Ma viste le ultime pose fotografiche (stile mafioso) in cui ti ho visto ritratto... per il bene di tutti (specialmente per il mio) cercherò altro da mettere come AVATAR!!
MAI contraddire la FAMIGLIA!!  :messicano:

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

nik

Promosso, promosso.
Ma noi vorremmo .......  :D :D :D :D :D
;) ;)

DanV


Roster 61

...........un appuntamento giornaliero a cui non si puo' rinunciare.......adesso piu' che mai !!!

Roster
Occhio alla penna.............sempre !!!

Cicciarculo


teppo

Per carità, ottimo ! Ci mancherebbe !

......senti ma......un tempo col tasto "inserisci citazione" si sbatteva dentro direttamente il testo selezionato, ora invece dopo aver cliccato sul tasto bisogna fare il copia-incolla del testo.......è così o come al solito io e il PC non ci capiamo più ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Dan

Non dovrebbe essere così...... Ho lo stesso problema credo, non riesco neache ad aprire "altri smileys", mio fratellino mi ha spiegato che ho il computer non abbastanza potente/aggiornato.....
:( Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

threeple

Bravo Andrea, il nuovo forum è SICURAMENTE promosso!  :-*
...e ferve anche una certa attività!!  :riunione:

:applausi:

threeple
XR ...uno stile di vita.

motowind

 
visti i miei agganci in vaticano proporro' la beatificazione del nostro WM. Dal 2006 troverete sui calendari:

Sant'Andrea Icserre!

avete per caso qualche idea sul giorno in cui festeggiarlo?
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

Stefano80

ho appena provato, anche a me la citazione va solo col copia / incolla, ma non ho mai fatto caso a com'era prima..  :P
per gli smile invece è effettivamente un po lento a caricarli... ma mi si aprono tutti...   stranamente però mi si aprino tutti uno accantoi all'altro.. cioè non vanno a capo, ma sono tutti sulla stessa riga e la devo scorrere per 3 minuti prima di beccare quello giusto!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ciak

ho una piccolissima richiesta: si potrebbero rendere più visibili i nuovi messaggi privati (magari come una volta con la finestrella di popup?)
per il resto va molto bene

Webbo

Citazione di: ciak il Febbraio 07, 2005, 16:17:02 PM
ho una piccolissima richiesta: si potrebbero rendere più visibili i nuovi messaggi privati (magari come una volta con la finestrella di popup?)
per il resto va molto bene

la finestrelle di pop-up c'è ancora, basta attivarla nei settaggi dei messaggi personali all'interno del proprio profilo...

per quanto riguarda il CITA, io premo il tastino sopra il msg che voglio citare e poi tolgo (se è il caso) ciò che è in eccesso..
come fate voi io non l'ho mai fatto...

lo so gli smileys aggiuntivi non sono molto ben organizzati, sto reperendo info per poter modificare la finestra..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.