Menu principale

gusto...? è si...!

Aperto da macimaci, Febbraio 08, 2005, 20:56:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

macimaci

                 Finalmente ieri primo tagliando...3tirate per capire finalmente questa coppia da urlo ed oggi off... .
                 Non volevo più staccarmi dalla moto e dopo aver provato sterrati duri,ghiaiati e molto fangosi, ho capito che l'acquisto fatto ne valeva la pena...in città un gran gusto in ogni incrocio e in off anche se un pò ingombrante mi da dato sicurezza e trazione.
                 Peccato sia nuova...troppo bella e priva di scortichi ma infangata da di più altro che!!!
                 I motardisti non sanno cosa si perdono a valicare colline senza bisogno di strade, certo dal canto loro, scaricare 2a 3a 4a dopo un tornante con quel gripp!!!

                 Un saluto a tutti   
                          by
                     Macimaci
                 

RAZZO

CitazioneI motardisti non sanno cosa si perdono a valicare colline senza bisogno di strade, certo dal canto loro, scaricare 2a 3a 4a dopo un tornante con quel gripp!!!

Da motardista sfegatato ... ti dico solo che la seconda parte della tua frase mi ha fatto venire l'acquolina in bocca !!  :Levil: :Levil: :Levil:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Benvenuto MACIMACI...
In poche righe hai racchiuso perfettamente due sensazioni che si provano con la stessa moto... solo in configurazione diversa!!!

Però nella tua presentazione manca tutto quello che dobbiamo sapere di te!!
Ad esempio?

Di dove sei...
Età...
Esperienze motociclistiche...
Moto possedute... (anche in passato)
Viaggi...

Saluti
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

dunkel

Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

antarctica

gusto ..giusto... :)

benvenuto

antarctica
Get a ride in the wild side !

macimaci

               :o   Mi sa allora che tutti i dati che ho compilato all'inizio... ma dove li avrò spediti?????
                     Riprovo ad entrare (non so in che pagina) e vediamo questa volta cosa succederà.  Però la mia non confidenza col pc mi stà dicendo...scrivi qui sotto che è meglio...


                     Mi chiamo Massimiliano abito a Forlì(paesone non troppo bello ma che tutti definiscono..tranquillo) (come per le donne, se non sono gnocche, si definiscono...intelligenti!!) ho 36 anni e da soli 4 posseggo una moto...ebbene si, sono di quelli che la mamma ha ancora il potere di stoppare certe decisioni (sono sposato da un'anno ma ai miei ancora non l'ho detto ma li capisco perchè tanti loro amici non ci sono più per colpa delle 2 ruote).
                     Mi sono però sfogato con auto da brivido...18 anni fa Lancia beta cupè 2000 poi l'anno dopo R5gt Turbo strabombata poi passata la paglia per le corse(anche per colpa dei
i costi) calma totale.
                     4 anni fa tornando dal mare, dopo l'ennesima coda, in coda la decisione; domani vado a comprare una motoretta che ci porti al mare senza ...code!!! e da li a 2 giorni avevo un quasi decoroso Dominator del 91.
                     Mai avuto problemi e mai rimasto a piedi.
                     Lo scorso anno prima vacanza vera in moto, destinazione Sardegna e partenza modello Fantozzi in 2 con 2 piani di borsone sul baule pinne e varie agganciate ovunque......ogni tornante del Muraglione pensavo di cadere perchè (moglie 52kg,baule zeppo 18kg,borse sopra per 33kg)100kg dietro di me e a baricentro alto!!! E' andata benissimo e quella moto in quelle strade...si, perchè erano quasi tutti con moto sportivissime o pesanti e fiammanti BMW, ma per le stradine bianche sarde, era la mia la vera star...poi, potevo lasciarla ovunque; chi avrebbe rubato un mezzo sufficentemente scorticato,vecchio ma soprattutto verde-viola? Giusto che dell'apparire non mi è mai interessato niente...!!!
                     A parte la vacanza in moto,adoro liberarmi fuori dalle solite strade asfaltate e malgrado la scarsezza della guida, godo ad osare, ancora con quella spregiudicatezza del "giovane" che c'è in me.
                     Ho un'amico munito di KTM 525 e provandolo ho capito che i cavalli danno troppe emozioni. Anch'io volevo tanti cavalli ma non da portare sempre dal veterinario (sarà sfortunato ma il suo passa più ore dal meccanico che in garage) e da li la ricerca di un qualcosa di affidabile e grintoso.
                     E da li la decisione per XR!!! L'avrei preferito usato ma i prezzi e la non garenzia sia di un buon uso, sia della casa madre!!!
                      Ora ce l'ho e sono contento...il più è per voi che mi dovete subire in questo forum.
                     Mi sono un pò troppo dilungato e mi imbosco a letto augurado anche a voi..."sogni d'oro ovvero 1,2,3,4,5 con il tachimetro fermo!!!"

                     By Macimaci

RAZZO

Che dire ... finalmente hai portato a casa la moto giusta per te !!  ;) :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

Citazione......ogni tornante del Muraglione pensavo di cadere perchè (moglie 52kg,baule zeppo 18kg,borse sopra per 33kg)100kg dietro di me e a baricentro alto !!!

Baricentro alto???? con tutto quello che hai caricato sulla moto, avrai avuto un assetto da Harley !!  :scooter:

Benvenuto!! ;)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!