Menu principale

un week end no stop....

Aperto da fabus, Febbraio 10, 2005, 16:14:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabus

Ciao a tutti l'estate si avvicina, pensavo allora di organizzare un week end particolare , all'insegna del cross del pernotto fuori casa di brace bisteccazze falo' vino e un bel gruppo di amici.

Verso Giugno, o comunque quando inizierà a fare un po' di caldo serio, avevo intenzione di organizzare un'uscita di quelle prolungate.
L'idea era quella del campo da cross di Armeno , sulle sponde del lago d'orta.
La pista è una figata con sali e scendi bellissimi in più è situata all'interno di un bellissimo bosco con tanto di ruscello da sogno ed erbetta stile inglese.

Il proprietario lo conosco , e so che non ha problemi , quando deve chiudere la pista, a chiuderci dentro .

L'idea era quella di campeggiare con tende al seguito, una bella griglia , tanta carne e vino per affrontare la notte in compagnia e risvegliarsi la mattina già in pista !!!!!
Per i più fragilini a meno di un km dalla pista c'è il famoso monte mottarone con 3/4 rifugi dotati di comode stanzette per passare una comoda notte.

Dal momento che lo sbatta organizzativo non è da poco, scrivevo anticipatamente per sapere indicativamente e approssimativamente quale poteva essere il numero dei partecipanti al di la di quale fosse di preciso il fine settimana che poi potremmo scegliere tutti insieme in modo da accontentare un po' tutti con le date!!!!

Fatemi sapere qualcosa che al limite si organizza
fabus u'zepecheno

Pablo

Niente male l'idea...
Certamente un pò presto per organizzarla... Ma ne riparleremo più avanti indubbiamente!!

Perchè non organizziamo quel giro di cui parlavamo FABUS... Per ricordarti... partenza da CASTELLANZA (VA)

Ciao
Pablo

P.S.
Organizziamolo ora però...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fabus

Figa ragazzi come al solito partecipate sempre in troppi, ma dove caxxo la usate la moto voi????????
fabus u'zepecheno

ciccio2000

Se non avessi degli impegni "tosti" qui a casa con moglie (pazienza), ma con un bimbo piccolo, potevi tranquillamente contare su di me.
Cerchero' in ogni caso di "tifare" per te affinque tu possa riuscire nell'organizzare il tutto.
Ciao ci si sente.

RAZZO

Citazione di: fabus il Febbraio 11, 2005, 12:25:15 PM
Figa ragazzi come al solito partecipate sempre in troppi, ma dove caxxo la usate la moto voi????????

... ehm ... in pista !!  ;)
Oltre che sulle Dolomiti !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Citazione di: fabus il Febbraio 11, 2005, 12:25:15 PM
Figa ragazzi come al solito partecipate sempre in troppi, ma dove caxxo la usate la moto voi????????

In montagna sulle strade tutte curve, sugli sterrati,  sentieri, tratturi non troppo impegnativi, per andare al lavoro, per ogni spostamento. Non in pista da cross! Per quello ci vuole una moto dedicata altrimenti non ti diverti e devasti la moto!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

fabus

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene..........


6000 post di tutti i generi con inviti estesi a tutti...........risultato,mai nessuno!!!!!!!!!!!











vi saluto !!!!!
fabus u'zepecheno

Dan

Ciao Fabus,
non te la prendere...... Ognuno di noi fa l'utilizzo che preferisce della sua moto. Lo zio ed io sabato siamo andati per le colline prima di Lecco e abbiamo incontrato due ragazzi di un'altro sito, per poi prendere strade diverse visto le mie capacità tecniche nel fuori strada. Domenica invece siamo andati ai Pian dei Resinelli in compagnia di Dunkel. Però abbiamo invitato tantissima gente, ma ognuno concepisce la moto in modo diverso e ha impegni diversi (famiglia, lavoro...). Non è facile trovare persone con le stesse preferenze per percorsi e tempi. Bisogna un pò adattarsi.

:) Ciao Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

MAXMORNI

secondo me è un ottima idea!
se trovi partecipanti io senz altro vengo! anche perche è molto vicino per me! son di baveno!
io pero non ho mai girato in pista, ma con voi esperti posso sempre imparare!

DAI ALMENO IN DUE SIAMO!!!

Ciao

maxmorni!
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

Pablo

Io vengo però voglio dormire al caldo e non per terra!!  :P possibilmente con una RUSSA al mio fianco!!

Organizzate... organizzate!!
Però vi avviso... io non ho mai girato in campetto da cross... quindi il primo che mi sfotte... dovrà munirsi di gomme di ricambio!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROCKY

Citazione di: Pablo il Febbraio 10, 2005, 16:38:35 PM

Perchè non organizziamo quel giro di cui parlavamo FABUS... Per ricordarti... partenza da CASTELLANZA (VA)



...già perchè non organizziamo quel giro?..... ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

MAGRA

 ;D Ciao Ragazzi,

di solito programmo le cose all'ultimo minuto quindi ho un'pò paura a dirvi SIIIIIIIIIIIIIIII (alle stesse condizioni di Pablo / la Russa al fianco) e con Russa non intendo Pablo che RUSSA, ma Giovane donna in affitto temporaneo preferibilemnte orginaria dei paesi della ex unione sovietica.... domani a Luino c'é il mercato, magari trovo la bancarella giusta  :-*

Per ora mi inserisco nella lista dei possibili presenti... in campetto da Cross ci sono andato una volta soltanto... divertente e affatticante, ottimo per far fiato agli scoppiati fumatori come me

ROCKY

Hei Magra ma questo sabato non dovevamo venire dalle tue parti?

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

fabus

Ciao ragazzi mi fa piacere che qualcuno sia bello convinto, Pablo caxxo dici, non ho mai sentito sfottere nessuno perchè uno va più piano di un altro, si va per divertirsi, ridere e stare insieme.

Comunque non siamo solo in tre ma già molti di + , all'incirca siamo già una ventina!!!!

Questo fine settimana prendo il cammellone (xr) e vado a trovare il proprietario della pista per mettermi d'accordo sull'eventualità di organizzare questo week end !!!!!!!


Lascio il mio nuovo numero per tutti coloro che volessero delucidazioni in merito.  393   2625290

Per il famoso giro off di 300 e passa chilometri bisogna aspettare il vero caldo perchè pernottare con tenda nei boschi .........fa freddo di brutto!!!!!!!!!!

p.s. Lo facciamo lo facciamo, comunque per la cronaca, andare in pista da cross confronto a questo famoso giro off è come mangiare un cannoncino, nel senso che il giro partendo da castellanza su fino al monte bisbino in svizzera è qualcosa di allucinante , bello ma VERAMENTE impegnativo e difficile , da far sanguinare e piangere i muscoli e la psiche
fabus u'zepecheno

MAGRA

Citazione di: ROCKY il Febbraio 15, 2005, 14:41:38 PM
Hei Magra ma questo sabato non dovevamo venire dalle tue parti?

ROCKY

Ciao Rocy,

certo che si, ho inviato in proposito un messaggio in privato a Pablo ma il fetente non lo legge!!!

Lui dice che vuole le mulattiere più incazzate, che vuole morire (dice) !!! se veramente lo vuole fare, beh, quando siamo li glie le indico... diciamo che pensavo ad un giro mezzo e mezzo ... se poi viene anche un mostro di qui che ho conosciuto sabato scorso, allora con lui si, perché ti porta in posti da piangere, ma é talmente bravo che ti sa anche spiegare come uscirne.... se invece ci venite da soli con me... o siete bravi voi o sarà veramente ma veramente dura.  :cappio: :arreso:... io vi porto a divertirvi, pezzi sufficientemente impegnativi  e pezzi meno impegnativi .. :altalena:.. sali di qui scendi di li.  ..... insomma, se il tempo ci é amico, ci divertiremo

ci sono anche le eventuali tappe gastronomiche  :mukka:  :birra2: