Menu principale

Prima di un uscita off...

Aperto da alexa, Febbraio 11, 2005, 13:11:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabus

Citazione di: alebebba il Febbraio 11, 2005, 13:11:06 PM
Voi che fate?
Io mi limito a dare una controllata alle gomme, ingrassare la catena, e stringere qualche bullone! :)
Tralascio qualche cosa o come controllata generale basta?


Assolutamente verifico le condizioni atmosferiche e di conseguenza il grado di magrezza e grassosità della mia bimba , se il caso lo richiede due tacche di spillo in + o in -

Controllo ruote , riabbocchi di olio MAI al limite ne necessita lo cambio totalmente (non fa mai male cambiare una volta in + olio), sgrasso catena e nringrasso catena , lubrifico qulasiasi giunto o perno di rortazione!!!!


....ah dimenticavo controllo se c'è la benza!!!!!
fabus u'zepecheno

duga84

Citazione di: fabus il Febbraio 16, 2005, 10:46:22 AM
Assolutamente verifico le condizioni atmosferiche e di conseguenza il grado di magrezza e grassosità della mia bimba , se il caso lo richiede due tacche di spillo in + o in -

Ma dalle tue parti il tempo cambia così repentinamente nel giro di una settimana all'altra, che la moto necessita di regolare lo spillo? capisco che la carburazione sia "metereopatica", ma più di una aggiustatina con la vite pilota non mi è mai capitato di dover tocare lo spillo...
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gianpivr

Caspita, 2 tacche di spillo??? Cambio drastico di carburazione!!! Non è eccessivo??? Io al max vario le prese d' aria aggiuntive sull' airbox occludendo i fori con del nastro, tipo quando andiamo a Lignano a girare sulla sabbia...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-