Menu principale

Sabato ad ARLUNO... una giornata NERA!!

Aperto da Pablo, Febbraio 19, 2005, 20:11:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Eccomi rientrato... sarò breve perchè ho male alle dita e non ho voglia di scrivere!!  :P

Oggi siamo stati ad ARLUNO per girare un pochetto...
PABLO
ROCKY
GIANGIBOTZZ
MEX
Insomma i soliti 4 pirla...

UN RIMPROVERO A FABUS CHE SI LAMENTA TANTO... E OGGI DOPO IL SUO INVITO NON SI è FATTO NEMMENO VEDERE!!!  8) INFAMONE...  ;D

Cmq... veniamo a noi.... Giangi e Mex arrivano sul posto piuttosto presto!! E si godono parte della giornata!!
Io e Rocky arriviamo intorno all'una...
Si parte...

ROCKY ha appena venduto il suo XR400 e si trova oggi per la prima volta in sella alla sua nuova 525 arancione... parte e dopo il PRIMO rettilinio un'esplosione di potenza lo fa arrivare lungo sul curvone... CADE faccia a terra!! e moto sulla schiena!! Non si fa male...
La moto non si spegne nemmeno, unico danno il casco con la visiera para sole rotta...
(era ora faceva cagare quel casco anni '60)

Si gira un'oretta...

La mia moto mi abbandona per un problema di avviamento elettrico... Il motorino non gira!!
Le luci lampeggiano al posto di rimanere accese...
(poco male è in garanzia) però porca vacca mi ha rovinato la giornata!!

Nello stesso momento GIANGI buca l'anteriore...  :ahh: che sfiga PAURA!!!

Insomma... la giornata è andata NON TROPPO BENE... Per fortuna io e Rocky eravamo con il carrellino...
Quindi al rientro siamo passati a lasciare la mia moto che già lunedì prox sera sarà ok... PRONTA per la LUNIGIANA!!!

Ciao a tutti
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Eheheh! La sfiga quando arriva ti colpisce sempre molteplici volte!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

uncleroby

Stava capitando anche a me ad Arluno, preso alla sprovvista da un saltino all'uscita da una curva ho dato full gas per sbaglio e il 650 si è scatenato ma grazie alla rotondità del motore e al mio allenamento (e ad una buona dose di fortuna...) ho tirato forte il manubrio e sono riuscito a riprenderla prima di decollare sulla dosso successivo.

Altro che pane, salame, vino e grappa per fare certe cose ci vogliono muscoli allenati, fiato, riflessi oltre che tecnica (quella che mi manca...)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Purtroppo come sempre la sfiga ci vede benissimo!!
Non importa... ci rifaremo il prox fine settimana... (sempre se smette di nevicare...)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROCKY

Purtroppo subito all'inizio ho fatto quello che non bisognerebbe mai fare....tirare su una moto che non si conosce. Dopo un paio d'ore il feeling con la nuova moto è aumentato ma certo non è ancora quello che avevo con la mia XR! Una cosa però mi ha favorevolmente impressionato, nelle curve a gomito con appoggio va giù che è un piacere e non da affatto la senzazione di scivolare....fantastico!
Per quanto riguarda il pane e salame mah...che dire, io non so cosa fate nelle vostre uscite domenicali.

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

RAZZO

Sono cose che succedono ... l'importante è che siate pronti per la prossima Cavalcata !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 20, 2005, 13:41:59 PM
Sono cose che succedono ... l'importante è che siate pronti per la prossima Cavalcata !! ;)

Honda-Razzo.

Pronti?
NOI SIAMO NATI PRONTI!!!

Unico problema la neve...  :(

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mex

Citazione di: Pablo il Febbraio 20, 2005, 14:58:52 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 20, 2005, 13:41:59 PM
Sono cose che succedono ... l'importante è che siate pronti per la prossima Cavalcata !! ;)

Honda-Razzo.

Pronti?
NOI SIAMO NATI PRONTI!!!

Unico problema la neve...  :(

Pablo



cosè ci hai ripensato!!   ;D

nik


MAGRA

Ragazzi, mi dispiace tantissimo, mi sà però che avete pagato Pegno.....

Certo che poi da un XR400 ad un K525 il passo é lungo, dargli gas non é propio così facile... io sono passato dal TTR 600 al WR 400 e la differenza é già abissale (infatti di voli ne ho fatti e come)


In Bocca al Lupo per la Lumigiana !

fabus

Citazione di: Pablo il Febbraio 19, 2005, 20:11:39 PM
Eccomi rientrato... sarò breve perchè ho male alle dita e non ho voglia di scrivere!!  :P

Oggi siamo stati ad ARLUNO per girare un pochetto...
PABLO
ROCKY
GIANGIBOTZZ
MEX
Insomma i soliti 4 pirla...

UN RIMPROVERO A FABUS CHE SI LAMENTA TANTO... E OGGI DOPO IL SUO INVITO NON SI è FATTO NEMMENO VEDERE!!!  8) INFAMONE...  ;D

Cmq... veniamo a noi.... Giangi e Mex arrivano sul posto piuttosto presto!! E si godono parte della giornata!!
Io e Rocky arriviamo intorno all'una...
Si parte...

ROCKY ha appena venduto il suo XR400 e si trova oggi per la prima volta in sella alla sua nuova 525 arancione... parte e dopo il PRIMO rettilinio un'esplosione di potenza lo fa arrivare lungo sul curvone... CADE faccia a terra!! e moto sulla schiena!! Non si fa male...
La moto non si spegne nemmeno, unico danno il casco con la visiera para sole rotta...
(era ora faceva cagare quel casco anni '60)

Si gira un'oretta...

La mia moto mi abbandona per un problema di avviamento elettrico... Il motorino non gira!!
Le luci lampeggiano al posto di rimanere accese...
(poco male è in garanzia) però porca vacca mi ha rovinato la giornata!!

Nello stesso momento GIANGI buca l'anteriore...  :ahh: che sfiga PAURA!!!

Insomma... la giornata è andata NON TROPPO BENE... Per fortuna io e Rocky eravamo con il carrellino...
Quindi al rientro siamo passati a lasciare la mia moto che già lunedì prox sera sarà ok... PRONTA per la LUNIGIANA!!!

Ciao a tutti
Pablo


Senza nemmenoleggere tutto il tuo post mi fermo al mio rimprovero dicendoti:

Sei il solito coglione vent'anni che sai che lavoro alla daverio formula e vent'anni che sai che io il sabato lavoro se avessi letto bene il mio post avresti saputo che parlavo di domenica, il bello che lo sai bene che io il sabato lavoro come caxxo puoi pensare che posso venire a girare il sabato.

Fatti di meno  pablo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
fabus u'zepecheno

masso

#11
Comunque ieri è stata una giornatuccia anche dalle mie parti:

La mattina, durante la vestizione mi rimane in mano uno spallino della pettorina, verso metà giro (che volevamo fare) Alessandro cade rompendo il braccialetto della pompa freno del suo K...riparazione da 10 minuti nel bosco sotto la neve, e 200 metri + avanti Riccardo rompe il cavo della frizione della sua Husqvarna.....precisamente nell'unico giorno in cui non avevamo un cavo di scorta su 4! :-X

Decidiamo di tornare indietro su un altro percorso, ma il sottoscritto sbaglia ripetutamente strada, obbligando il gruppo a ritornare sui propri passi.....in conclusione, vista l'ora e il tempo, ci mettiamo con le gambe sotto al tavolo del ristorante!  ::)

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

giangibottz

beh, fortunatamente io ho bucato dopo quasi tre ore che giravo  :P
comunque che fatica dopo una settimana passata a letto con la febbre. ero a pezzi!!!

ps. porca trota, non riesco a star dietro a quel pisquano di pablo  >:(
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Pablo

Citazione di: giangibottz il Febbraio 21, 2005, 15:30:10 PM
ps. porca trota, non riesco a star dietro a quel pisquano di pablo >:(

Va al diavolo BESTIA!!!
Porti quell'XR600 senza freno posteriore (e credetemi che è proprio SENZA) come io porterei un triciclo!!

Mi sa tanto che inizierò presto anche io ad allenarmi con la bicicletta!!

:bravo: Cmq finchè posso...  :win:

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

#14
anch'io sono andato in pista da cross ultimamente (la settimana scorsa è stata la prima volta e questa è stata la seconda), almeno così ho imparato a fare i salti (ho scelto una pista senza doppi proprio per imparare, almeno spero di non schiantarmi più in speciale, anche se devo ancora prendere bene le misure e certe volte arrivo un po' lungo...)
scusate, ma come fate a girare 3 ore in pista??
io faccio 15-20 minuti tirando e poi devo uscire ed in totale ho fatto 2 ore e mezza la prima volta e un'ora e venti domenica questa (me lo segna il k, tempo effettivo con moto in movimento, se teniamo conto di quanto sono stato lì tra chiacchere e tutto la prima volta sono stato dalle 11 alle 17, la seconda circa due ore e mezza)