Menu principale

Sabato ad ARLUNO... una giornata NERA!!

Aperto da Pablo, Febbraio 19, 2005, 20:11:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carlowr

Citazione di: masso il Febbraio 21, 2005, 13:52:25 PM
Comunque ieri è stata una giornatuccia anche dalle mie parti:

La mattina, durante la vestizione mi rimane in mano uno spallino della pettorina, verso metà giro (che volevamo fare) Alessandro cade rompendo il braccialetto della pompa freno del suo K...riparazione da 10 minuti nel bosco sotto la neve, e 200 metri + avanti Riccardo rompe il cavo della frizione della sua Husqvarna.....precisamente nell'unico giorno in cui non avevamo un cavo di scorta su 4! :-X

Decidiamo di tornare indietro su un altro percorso, ma il sottoscritto sbaglia ripetutamente strada, obbligando il gruppo a ritornare sui propri passi.....in conclusione, vista l'ora e il tempo, ci mettiamo con le gambe sotto al tavolo del ristorante!  ::)

masso.

aberna

Ciao Pablo,
CitazioneOggi siamo stati ad ARLUNO per girare un pochetto...
PABLO
ROCKY
GIANGIBOTZZ
MEX
Insomma i soliti 4 pirla...
...hai dimenticato che oltre ai soliti 4 pirla se ne sono aggiunti 2: IO con il mio XR 600 e mio cognato Diego con il suo "nuovo" KTM540...
Diego tutto ok... IO ho fatto mezzo giro, poi il mio XR si e' spento e continuava a spegnersi appena davo + di un quarto di giro di manetta  :angry2:
Che siate voi a portar sfiga  :-[
Comunque appena rientrato ho smontato carburatore e rubinetto del serbatoio: c'era merdaccia che intasava un getto  :-\ Alle 20 di sabato ruggiva come mai  :P
Peccato per Arluno...

Ciao ciao
"Il deserto è il giardino di Allah dal quale il Dio dei Giusti ha tolto ogni vita umana o animale superflua,
per poter disporre di un luogo dove poter camminare in pace.."

ROCKY

....sarà per un'altra volta ma prima ricordati di fare benza per non rimanere in riserva.....non si sa mai.... ;)

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

MAGRA

Ragazzi, in quel di Arluno un giorno ci devo propio venire.... ma quanta cacchio di gente c'é?

prima però passo a farmi benedire... visto il 3d non si sa mai  ;D

giangibottz

Citazione di: MAGRA il Febbraio 22, 2005, 14:09:02 PM
Ragazzi, in quel di Arluno un giorno ci devo propio venire.... ma quanta cacchio di gente c'é?

prima però passo a farmi benedire... visto il 3d non si sa mai ;D


in effetti sabato c'era un bel po' di gente che girava, anche extra sito.
però fare tanti chilometri per venire a girare in quel campetto... non so se è il caso di consigliarlo... boh
???
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Pablo

Ho ritirato il mio DR-Z da VALENTI...
Il problema non era la batteria ma il REGOLATORE di CORRENTE (o forse TENSIONE)

Non mi ricordo ma ha detto qualcosa del genere...
Ora la motina parte al primo colpo e gira che è una favola... ovviamente sostituzione in garanzia!!

Pablo  ;)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!