Menu principale

VI° Trofeo GREENPISTONS a Varese

Aperto da Pablo, Febbraio 20, 2005, 11:55:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Io SICURAMENTE PARTECIPERò...

Intanto per info vi rimando al sito... www.greenpistons.it

La manifestazione si terrà ad Aprile sabato e domenica rispettivamente 16/17
Ma la manifestazione è solo la domenica... infatti il sabato stanno organizzando un breve corso di enduro per chi vuole avvicinarsi alla disciplina!!

Brevemente:
Si tratta di una piccola cavalcata che attraversa nel verde, la bellezza di circa una ventina di comuni della provincia di Varese... Partendo da Cassano magnago per arrivare fino alla città...
2 prove speciali una dovrebbe essere a metà percorso e l'altra a fine giro!!
(con tanto di spalti e pubblico)

Un guado piuttosto impegnativo, indicato solo per i più esperti!! E pietroni parecchio grandi da affrontare saltandoli!! Qualche salitone si dice niente male!!! Ma se piove i giorni prima... la zona è parecchio argillosa... e allora saranno guai per chiunque!

So che è molto presto per organizzare e parlarne!
Intanto apriamo il 3D... poi lo riprenderemo più avanti...

Ho sempre sentito parlare un gran bene di questa manifestazione... credo che anche per i più lontani valga la pena di provare!!
PENSATECI!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROCKY

Hei Pablo, fai prima a dire a cosa non partecipi!  :D   :D   :D   :D   :D   :D

Ciao!
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

mex

hey pablo cè una cavalcata in indocina ti va tu ci sarai?!!! vero!!!!! :D :D

RAZZO

CitazioneLa manifestazione si terrà ad Aprile sabato e domenica rispettivamente 16/17
Ma la manifestazione è solo la domenica... infatti il sabato stanno organizzando un breve corso di enduro per chi vuole avvicinarsi alla disciplina!!

Allora è proprio perfetta per te ... vero Pablo ??  :D ;D :D ;D :D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Citazione di: ROCKY il Febbraio 20, 2005, 13:18:52 PM
Hei Pablo, fai prima a dire a cosa non partecipi!  :D   :D   :D   :D   :D   :D

Ciao!
ROCKY

Citazione di: mex il Febbraio 20, 2005, 13:29:49 PM
hey pablo cè una cavalcata in indocina ti va tu ci sarai?!!! vero!!!!! :D :D

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 20, 2005, 13:39:23 PM
CitazioneLa manifestazione si terrà ad Aprile sabato e domenica rispettivamente 16/17
Ma la manifestazione è solo la domenica... infatti il sabato stanno organizzando un breve corso di enduro per chi vuole avvicinarsi alla disciplina!!

Allora è proprio perfetta per te ... vero Pablo ?? :D ;D :D ;D :D ;D

Honda-Razzo.

MA ALLORA SIETE UNA MANICA DI INFAMONI!!!
Tu guarda che gente mi tocca frequentare... Parlerò di persona con il Web Master... provvederò a farvi bannare tutti quanti!!

Disgraziati!!  ;)

Pablo
(cmq io alla greenpistons ci vado)  :banana:


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mex

dai vengo anch'io  andiamo anche sabato!!  :D

Alberto.A

Io,l'ho fatta due anni fa.
La prima prova speciale era sulla pista del ciglione della malpensa e sul bosco retrostante (forse la piu' bella p.s che ho visto finora).
La seconda p.s non era niente di speciale.
Il percorso divertente e scorrevole con ripide (ma corte) salite e discese (circa 90 Km).
L'unica cosa che mi domando e' perche' in 2 anni il prezzo sia passato da 25 a 35 €.

P.S: Vorrei fare i complimenti a pablo :applausi:perche' esprime proprio lo spirito di aggregazione dell'endurista che partecipa alle cavalcate.

MAGRA

Io vengo di sicuro, anzi, ti dicessero cosa costa fare il corso organizzato dalla CH Racing al sabato, farei un pensierino anche su quello..... non si finisce mai di imparare (sopratutto i sistemi migliori per spingere e tirare la moto nel mio caso    ;D )


giangibottz

allettante    ::)

però se è troppo difficile, forse per me è meglio lasciar perdere  :-\
giangibottz_xr600 '89 + yz125

MAGRA

In giro dicono che il Green piston ha un percorso facile e divertente, le vere difficoltà pare soggiungano solo in caso di pioggia ...

dai provaci, non credo propio che se poi quando sei li decidi di mollare da qualche parte ed aggirare qualche ostacolo ti sparino e comunque credo che in quelle occasioni ci si aiuta tutti a superare gli ostacoli.
sull'articolo di MF dell'anno scorso avevano fotografato anche Merriman e soci che dopo aver vinto in scioltezza aiutavano gli Umani in difficoltà... sai che figata farsi spingere da uno come loro!!!

fai anche lo s...zo dai gas così da sparargli addosso quanto più fango possibile, poi ti fermi, chiedi perdono strisciando per l'atto sacrilego e vai al bar a vantartene con gli amici  ;D

Pablo

Citazione di: Alberto.A il Febbraio 20, 2005, 15:28:32 PM
P.S: Vorrei fare i complimenti a pablo :applausi:perche' esprime proprio lo spirito di aggregazione dell'endurista che partecipa alle cavalcate.

Troppo gentile... ma io non faccio altro che organizzare o almeno lanciare il sasso (poi tutto vien da se)

Qui siamo un sacco di amici... e bene o male si riesce sempre a incontrarsi e ad organizzare qualche bella uscitina!!
Cmq grazie Alberto...

Citazione di: giangibottz il Febbraio 22, 2005, 16:29:15 PM
allettante ::)

però se è troppo difficile, forse per me è meglio lasciar perdere :-\

TRANQUILLO GIANGI...
Ti ho già detto che per te sarà una passeggiata!! E poi i punti un pò più complicati siamo in metà di mille per spingere... (ma non ci sarà bisogno)

Il guado non sei obbligato a farlo (ma lo farai perchè ti spingo dentro io, e tu lo sai)...

ANDREA mi ha detto ieri per telefono che è molto carina e ben organizzata!! Nulla di complicato... e rispecchia in piano quello che è l'enduro (non agonistico)...

Poi GIANGI... tu carichi sul KANGOO il mezzo... mal che vada se ti arrendi te ne torni a casa!! dalle tue zone ci metterai si e no... 30 minuti...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

Citazione di: Pablo il Febbraio 23, 2005, 11:22:31 AM

Poi GIANGI... tu carichi sul KANGOO il mezzo... mal che vada se ti arrendi te ne torni a casa!! dalle tue zone ci metterai si e no... 30 minuti...


se partecipo, finisco. non credere che mi arrenda... piuttosto picchio le corna finché non riesco  :angry2:
cmq dove c'è da imparare... io mi butto  :P
giangibottz_xr600 '89 + yz125

burnygio

per il greenpistons? se qualke cinghiale varesotto si fa avanti magari.....  vi parteciperò.....in settimana passando per cassano magnago,,(,località di partenza) hanno già allestito i vari cartelloni pubblicitari giganti :banana: :banana: :banana: con i vari sponsor ,cio significa che è in preparazione  ::)

Pablo

Citazione di: burnygio il Febbraio 23, 2005, 22:41:13 PM
per il greenpistons? se qualke cinghiale varesotto si fa avanti magari..... vi parteciperò.....

Allora non mancherai di certo... il ns MAGRA (zona varese) parteciperà al 100% con un suo amico credo...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: Pablo il Febbraio 23, 2005, 23:15:22 PM
Citazione di: burnygio il Febbraio 23, 2005, 22:41:13 PM
per il greenpistons? se qualke cinghiale varesotto si fa avanti magari..... vi parteciperò.....

Allora non mancherai di certo... il ns MAGRA (zona varese) parteciperà al 100% con un suo amico credo...

Pablo

200 % li ci arriviamo con ogni mezzo anche in Autobus se propio la moto non ci vuole andare