Menu principale

VI° Trofeo GREENPISTONS a Varese

Aperto da Pablo, Febbraio 20, 2005, 11:55:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Modulo scaricato!! Ho anche chiamato il responsabile...
FABIO

Al quale ho chiesto che siamo un bel gruppo di amici e che vorremmo partire insieme +/-...
Quindi mi ha detto di NON preoccuparmi per il numero di pettorale che viene consegnato!!
(qualcuno come il sottoscritto lo ritirerà anche prima della manifestazione, basta consegnare tutti i documenti richiesti)

Il sistema di partenza è in base all'orario d'arrivo...
Quindi se vogliamo stare insieme... DOBBIAMO TROVARCI PRIMA DELLA PARTENZA e metterci in fila indiana al PARCO CHIUSO solo in questo modo il Gruppo XR-ITALIA girerà insieme ed avrà il piacere di spingere e sfottere poi nel forum  ;D i compagni!!

SIETE STATI AVVISATI!!
CHIUNQUE DEL FORUM PARTECIPI Mi contatti via sms... vedremo come fare!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

 :banana: :banana: :banana:
evvai di green pistons!!
ora vado a scaricare anch'io  :P
ps. ho mangiato troppo...
giangibottz_xr600 '89 + yz125

burnygio

allora gemellaggio forum xritalia e xt600!!! ;D

MAGRA

Citazione di: burnygio il Marzo 03, 2005, 11:37:35 AM
allora gemellaggio forum xritalia e xt600!!! ;D


+ soloenduro... io provengo da li, ed anche il mio amico  :birra: :birra2:

ROCKY

1° step: ho scaricato il modulo dal sito :)

.....seguiranno gli altri.....

ROCKY

DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

ROCKY


2° step effettuato: inviato modulo e pagato quota.


Ci sono anch'io!!!!!!!!!

:banana:  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:


ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

MAGRA

Citazione di: ROCKY il Marzo 07, 2005, 14:00:31 PM

2° step effettuato: inviato modulo e pagato quota.


Ci sono anch'io!!!!!!!!!

:banana:  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:


ROCKY


caro amico soloendurista

MAGRA

-18 giorni alla Green Piston.....

piogge Primaverili renderanno il tracciato più insidioso....

oggi é mercoledi, due giorni per fare manutenzione alle motorette dopo l'uscita del week end scorso.....

qualcuno passa da queste parti Domenica? un giretto di allenamento potrebbe far bene, ci saranno anche i fettucciati (dove sono scarsissimo) ma il bosco é sempre bosco

giangibottz

giangibottz_xr600 '89 + yz125

carlowr

se cè posto su qualche carrello io ci sono.... anche se so che questa cavalcata non e come il monferrato....
e devo ammettere che un pò mi intimorisce! cmq se non dovessi farcela cambierò la mia moto con quella di pablo,così quando tornerò indietro con la coda tra le gambe potrò dire che non avevo la moto giusta ::)

scherzo pablito!!!

giuro che se non dovessi farcela ad arrivare alla fine vendo la moto!!! :-\

MAGRA

Citazione di: carlowr il Marzo 30, 2005, 15:34:24 PM
se cè posto su qualche carrello io ci sono.... anche se so che questa cavalcata non e come il monferrato....
e devo ammettere che un pò mi intimorisce! cmq se non dovessi farcela cambierò la mia moto con quella di pablo,così quando tornerò indietro con la coda tra le gambe potrò dire che non avevo la moto giusta ::)

scherzo pablito!!!

giuro che se non dovessi farcela ad arrivare alla fine vendo la moto!!! :-\

Cerca di convincere Pablo a legare le moto come salami sull'unica pista del suo egoistico carrello e venite su che la zona si presta bene all'allenamento necessario all'occasione, volendo si potrebbe anche strafare ma non credo propio che sia il caso.

Vedo che ti hanno fatto la foto nello stesso punto dove l'anno fatta a me (discesa dalla collina qualche km prima del 3° rifornimento) e che tutti quanti l'abbiamo "comprata" allo stesso modo.

P.S.: su casale: domenica con un amico stradista abbiamo misurato la velocità massima del mio 400, risultato, poco sopra ai 140.. mettici un'pò di errore del suo conta Km, il fondo sterrato con conseguente slittamento etc. ma visto che un pezzo sul finale del monferrato l'ho fatto in 5° piena.. a quanto c### andavo! :sticazzi:

Pablo

Citazione di: carlowr il Marzo 30, 2005, 15:34:24 PM
se cè posto su qualche carrello io ci sono.... anche se so che questa cavalcata non e come il monferrato....
e devo ammettere che un pò mi intimorisce! cmq se non dovessi farcela cambierò la mia moto con quella di pablo,così quando tornerò indietro con la coda tra le gambe potrò dire che non avevo la moto giusta ::)

scherzo pablito!!!

giuro che se non dovessi farcela ad arrivare alla fine vendo la moto!!! :-\

CARLO TROPPO TARDI!!
Le iscrizioni sono chiuse dal 31/3...

Cmq la partenza è a pochi km da casa tua... non c'era bisogno del carrello!! Porca vacca...

IO INVECE VI ANTICIPO CHE IL MIO PETTORALE SARà
#414#
Preparatevi... Perchè il mio suzukino farà mangiare tanta polvere a molti partecipanti!!

Pablo  :bat:


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: Pablo il Aprile 05, 2005, 16:47:17 PM


IL MIO PETTORALE SARà
#414#
Preparatevi... Perchè il mio suzukino farà mangiare tanta polvere a molti partecipanti!!

Pablo  :bat:

il suzzukino...ah vuoi dire il CANRINO PETEGIONE!!!!!!


Edoardo n° 230
Nassimo n° 513
Roberto n° 418
Marco n° 376

ALEX n° 399 MA CHE TE LO DICO A FARE!!!!

cerca di tappargli il culo alla petomarmitta del CANARONE così evitiamo di sentirri sgasare per le mulattiere da Km di distanza!!!





Pablo

Citazione di: MAGRA il Aprile 05, 2005, 17:33:33 PM
cerca di tappargli il culo alla petomarmitta del CANARONE così evitiamo di sentirri sgasare per le mulattiere da Km di distanza!!!

UTILISSIMA la PETO-MARMITTA per recuperare i dispersi che NON TENGONO il mio passo!!  :D

Quando torno per cercarli... loro mi sentono e si avvicinano per farsi riportare a pascolare!!

PABLO


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA