Menu principale

VI° Trofeo GREENPISTONS a Varese

Aperto da Pablo, Febbraio 20, 2005, 11:55:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

burnygio

ragazzi non potrò partecipare :angry2: le iscrizioni son già arrivate a quota 500! da molto tempo!
quest'anno.......... è l'anno dell'enduro!!!!!

MAGRA

Ogni anno, negli ultimi 5 o 6 sempre più Enduro, sempre più cavalcate, sempre più furti.

faccio ancora questa e quella di masserano dove sono già iscritto, ma poi basta.

30 € sono troppi (se ci aggiungete, trasporto, benzina, gomme, ricambi, magari anche pernottamento, etc.)

dopo solo giri tra amici, pranzi in rifugi alpini (dove di solito te la cavi con un deca) e se voglio spendere 30 € in più, perché magari non ho rotto qualche pezzo, vi offro la pizza alla sera.


carlowr

concordo edo!! anch'io non parteciperò... anche se devo dire che non mi sono manco interessato a questa cavalcata, secondo me e molto più divertente fare giri tra pochi eletti (amici) le cavalcate sono troppo incasinate....
code esagerate per far benzina,code esagerate per mangiare,e poi poca possibilità di gestirti la cavalcata come vuoi,anche se a quella del monferrato mi sono divertito molto,era la prima e volevo fare questa esperienza... per quanto riguarda i 30 euro non sono certo quelli che mi fermano... anche perchè oggi 30 euro li butti via in tante altre stupidate....so solo che se avessi il carrello me ne andrei con qualche amico a divertirmi veramente,senza la fissa di arrivare tardi al parco chiuso o di non trovare più nulla da mangiare.... le calvate sono un pò come una toccata e fuga! se volessi per esempio rifare una mulattiera per  migliorare lo stile e capire dove ho sbagliato nel primo passaggio!? be in cavalcata non puoi farlo! sarebbe come andare in contro senso in autostrada....

MAGRA

La definizione toccata e fuga é davvero perfetta.

ad esempio io al monferrato avrei rifatto volentieri quel pezzo in salita, ma era impossibile.

ma é lunedi... sparo sempre un'pò su tutto al lunedi, poi al martedi mi calmo :cucita:



WLF  :diavolo3:

carlowr

cmq le cavalcate anche se mi sanno un pò tipo colonia per i bambinoni devono continuare ad esistere!!! perchè fanno bene all'enduro.

RAZZO

Citazione di: carlowr il Aprile 11, 2005, 13:58:17 PM
cmq le cavalcate anche se mi sanno un pò tipo colonia per i bambinoni devono continuare ad esistere!!!

:o :o :o ... lo pensi sul serio ??  :o :o :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carlowr

ma... lo penso si! anche se come ho scritto sopra,alla cavalcata del monferrato mi sono divertito molto!! ma non nego che mi sarebbe piaciuto essere li solo o con qualche amico e basta. forse questo fa parte della mia indole da lupo solitario... io sono sempre stato così,però a volte mi piace condividere la passione con altra gente (3/4persone non 500!!!!) quando sono tornato dalla cavalcata e sono entrato al parco chiuso per mangiare mi era quasi passata la voglia di fare  tutta quella fila per mangiare... ero quasi tentato ad andare in un bar nelle vicinanze per farmi 2 panini...però alla fine in compagnia tra una risata e l'altra la fila me la sono fatta. cmq ribadisco che le cavalcate devono continuare ad esistere! anche se tutta quella gente in moto sconvolgono sicuramente l'ambiente e le persone che abitano a ridosso dei sentieri da noi percorsi... mentre 3 o 4 enduristi che passano non danno fastidio a nessuno.al monferrato mi ricordo di un passaggio vicino ad una casa su una sterrata,li cera una golf parceggiata che avrà preso tante di quelle sassate e polvere che il povero propietario avrà pianto per una settimana.

MAGRA

pro cavalcate anche io perché inseguo il sogno della gara senza essere in gara, e poi imparo, incontro gente nuova etc...

quando però vedo certe situazioni un'pò sul limite me la prendo e la magia sparisce.


le premesse per la Green piston incominciano ad urtarmi. ora sono iscritto e la faccio con gioia, l'anno prossimo si vedrà.

per il giro tra amici, siete ospiti a casa mia quando volete.

P.S.: per chi intende venire ospite si informa che le iscrizioni devono essere anticipate a mezzo fax con allegato bollettino di versamento postale e certificato del parroco che attesti la vostr buona fede, non verranno accettate disdette ne richieste di rimborso, neppure se l'invito dovesse saltare a causa di difficoltà ambientali determinate da agenti atmosferici, catastrofi naturali, epidemie carestie.

se qualcuno verrà scovato a girare nei suddetti percorsi senza invito ufficiale di un indigeno parigrado verrà arrestato e la moto sarà sequestrata, smembrata pubblicamente e rivenduta ai dai "rosari" della zona

carlowr

edo se avessi il carrello verrei in battuta settimana prossima!!! in più mi porterei una tenda e mi faccio un paio di giorni li,be la tenda magari no...facciamo un alberghetto 2 o 3 stelle comodo comodo... senti ti faccio una proposta : facciamo un cambio di identità per una settimana, io prendo il tuo posto li da te,lavoro compreso e anche la donna e tu vieni qui a milano al mio posto ;D se non ricordo male anni fa facevano un programma su mediaset dove dei perfdetti sconosciuti si scambiavano la vita per circa una settimana. be cmq io ti lascio un lavoro in ufficio,
gestione cliente e gestione personale+ una moglie e un bambino di 2 mesi che dopo tutto piange poco.... a e ovviamente tanta e rtanta campagna piatta per girare in moto....

MAGRA

Con la bella stagione si organizza.

divano letto + garage offerti dall'organizzazione


A Milano ... si potrebbe oganizzare la cavalcata dell'idroscalo! con Guado del fiume lambro e passaggio in una porzione di naviglio in secca. prova speciale al parco sempione all'uscita del quale ... antidoping!!!!

Pablo

Ragazzi guardate che ci sono gran bei posti anche nel milanese...
Prima o poi Vi porto a fare dei TRATTURONI paura!!!

Vorrei provare ad uscire con gente di SOLOENDURO... tempo fa su MF avevano scritto un'articolo riguardante l'hinterland milanese...
Bellino davvero...

E leggendo qua e la.. credo che alcuni elementi del sito sopra citato conoscano il percorso!!

Ciao ANIMALI!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: Pablo il Aprile 11, 2005, 19:50:10 PM

Vorrei provare ad uscire con gente di SOLOENDURO... tempo fa su MF avevano scritto un'articolo riguardante l'hinterland milanese...
Bellino davvero...

E leggendo qua e la.. credo che alcuni elementi del sito sopra citato conoscano il percorso!!

Ciao ANIMALI!!

Pablo

Lo so lo so che stai CAMBIANDO SPONDA