Menu principale

raiser manubrio

Aperto da arrabbiata, Febbraio 21, 2005, 10:24:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arrabbiata

salve!!!!!!!non mi piace L'impostazione di guida della xr650sm... penso sia un problema di manubrio originale basso e piegato male .Avrei un bellissimo manubrio a sezione variabile però di 30 mm il problema è che non sò come sistemare i raiser sulla piastra dato che nella xr non sono smontabili. Qualcuno conosce delle modifiche in commercio o facili soluzioni "fai da te" ?....... spero di essere stato chiaro e nella giusta rubrica........nel forum per ora non ho trovato niente... Grazie

RAZZO

Se conosci qualcuno che sa usare il tornio ... ti puoi fare realizzare i riser dell'altezza desiderata, con la stondatura dedicata al tuo manubrio.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

credo che il manubrio sia un classico 28mm..  esistono degli adattatori da fissare sui supporti originali..
li fa la WRP (li ho io), la ramirez edaltri...  costano una 40€ di euro...

se fosse effettivamente da 30mm li fai alesare...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


arrabbiata

grazie.se ormai aveste anche degli indirizzi internet di chi li vende............. sono fuori per lavoro e non posso usare molto internet.grazie e scusate

Pablo

la PAZZAZ produce un manubrio che se non sbaglio arriva a 31 mm...
Danno con lo stesso già i raisers suoi!! Potresti provare a sentire se li vendono anche separatamente...

a Milano LAMURA- MOTO è importatore di questa azienda... si trova a Monza!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

arrabbiata

ok .il manubrio è da 28mm ma in internet non riesco a trovare nessuno che venda queti raiser.a firenze nemmeno i ricambisti li hanno.avete qualche indirizzo????? grazie

Pablo

www.ramirez.it

Prova...  :-\ ma non ne sono certo...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

arrabbiata

Grazie ragazzi siete fantastici!!!!!!!!! prendo i ramirez.!!! Buona giornata