Salve ragazzi,
ho per le mani uno scarico di un o scooter suzuki , il modello 4 road della leovince , che volevo installare sul mio XR 600 HRC che ha ancora lo scarico originale , ma i collettori maggiorati della CRD.
Devo fare qualche modifica per raccordarli ma si può fare.
Il tipo me lo mette giù a circa 100 , ed è nuovo
Secondo voi in temini di performance ne guadagno ?
E poi ha di suo che è omologato CE con tanto di punzonatura e12 sullo scarico INOX .-
CIao
BY milonero
direi di evitare alla grande.
100 euro, oltre a modifiche, tempo e pazienza, con incertezza sul risultato prestazionale e tenendo presente che è stato testato su uno scooter, non sono valori propristi ad un buon acquisto.
ma scusa: ce ne metti altri 50/60 e ne prendi uno specifico nuovo!
chi mi avalla posti pure.
Bhe ha di suo che è omologato , e dalle parti mie rompono parecchio, inoltre è rifinito benissimo ed il mio è mezzo crepato.
Con 150 compri solo un X-Racing base che non è omologato , è rifinito assolutamente meno del leovince ed è in alluminio contro l'acciaio con saldature al TIG.
Stiamo parlando di un XR 600 che ha un motore decisamente Ignorante :-* quindi secondo me ( e spero di sbagliarmi ) Gli basta solo una canna abbastanza grossa di diamentro + o - lunga in funzione di come uno vuole la coppia.
L'importante dovrebbe essere farlo respirare , visto che ho anche il carb dominatore che vuole molta aria in uscita.
Ciao e spero di essere smentito 8) .
Salud
Citazioneuno scarico di un o scooter suzuki ,
CitazioneBhe ha di suo che è omologato
si ma non penso per l'xr...