Ragazzi torno adesso dal lavoro (ristorante)... Mi sono beccato a sprazzi la gara delle Moto Gp, non potete immaginare cosa sta succedendo qui a Melbourne dal momento che Stoner ha VINTO!
Gli australiani sono impazziti, osannano il novello Doohan e visto che io sono italiano e lui guida una Ducati sono diventato in un momento molto benevoluto e popolarissimo... Un tipo ubriachissimo ha perfino insistito per offrirmi una birra e brindassi con loro [nda... ero in SERVIZIO, ovvero dalla parte SBAGLIATA del BANCONE!!!]
Che dire, la gara non mi è sembrata male (per quello che ho visto)... certo la Ducati si conferma una bestia, potentissima e velocissima come era ai tempi delle 1000. Personalmente ho visto un buon Vale, seppur penalizzato dall'allungo micidiale della rossa in rettilineo. Anche il nano mi è sembrato in forma... ne vedremo della belle!
Eh sì ! Stoner ha fatto una bella gara davvero !
Ducati potente e finalmente guidabile.... anche se un po' più lenta negli inserimenti e un pelo più ballerina della Yamaha.
Potrebbe essere il set-up oppure le gomme che comunque si sono mostrate performanti fino in fondo. E questo è già un successo per le Bridgestone.
Alla Honda manca ancora qualcosa nell'equilibrio generale per esser competitiva perchè malgrado la velocità e Pedrosa che guidava fortissimo, non è stato possibile ostacolare i due fuggitivi: Stoner e Rossi.
Hayden deve ancora trovare il feeling con la 212 e credo anche che dovrà sbrigarsi se non vuol veder crollare il suo credito in squadra.
Stessa cosa la direi per Melandri che è tuttavia l'uomo dalle grandi sorprese.
Bella gara anche quella della Suzuki che è una moto da tenere d'occhio e qualche gara potrebbe vincerla di sicuro.
Il resto della truppa, verdone comprese :( , arranca... con fatica...
Peccato il volo di Capirossi.
il ragazzino li ha messi in riga tutti quanti..........ma e' ancora la prima gara,non possono fare gia' festa......... ;D ;D ;D
Complimentoni alla ducati che ha fatto una gran moto, ma complimenti ancor più grandi a Stoner dato che la moto non andava certo da sola e il gas glielo dava lui!!! Ha fatto un ultimo giro da campione! Simpatico Pedrosa quando ha lamentato minor velocità di punta della sua moto rispetto alla ducati (3 km??)... che glielo andasse a dire alle altre honda ufficiali e alle altre case...
Citazione di: gianpivr il Marzo 10, 2007, 21:08:23 PM
Simpatico Pedrosa quando ha lamentato minor velocità di punta della sua moto rispetto alla ducati (3 km??)... che glielo andasse a dire alle altre honda ufficiali e alle altre case...
Senza contare che lui pesa 50 chili! Cosa dovrebbero dire gli altri che ne pesano 70???