Ciao ragazzi , il mio disco post (originale) è quasi da cambiare, ed anche l'anteriore (bracking a margherita con pastiglie bracking).
Rimonto gli stessi nuovi o cambio? Voi che dite?
L'originale anteriore mi si surriscaldava nelle forti discese e con il braking non succede. Di dietro invece non ha mai dato problemi. Ma magari ci sono dei dischi ancora migliori senza esagerare nei costi considerando che la moto è un enduro e non un motard tutto preparato..
grazie.. :)
Personalmente andrei di dischi Braking Wave e pasticche Nissin (la mescola dipende dall'uso!)
Se usi la moto in enduro, potresti prendere il disco anteriore maggiorato da 270 o da 260 (con relativo distanziale pinza)...
PS: se ti sei trovato bene con i freni attuali, perchè cambiare? :)
Se Braking è andato bene sino ad ora ... perchè cambiare ?? ;)
Magari metti un Wave anche dietro. 8)
Honda-Razzo.
Questo post capita propio a fagiolo,anche io devo cambiare disco ant. originale ed il mio meccanico mi ha fatto 130 per il braking wave.
Voi quanto lo pagate?,sapete darmi qualche indicazione x evitare il ricarico del mecca, (tanto poi me lo monto io comunque)magari se conoscete qualke rivenditore ufficiale o qualke sito!!!
ciao marco
;D ;D ;D io post ho montato quello del transalp , ed ho risolto il problema del surriscaldamento .inoltre essendo più spesso, e piu difficile piegarlo con qualche botta in fuoristrada.