FINALMENTE ho portato la moto a casina..A parte l'emozione di accendere e sentire il pompone che gira mi sono messo a considerare i lavori da fare..minchia se sono tanti!!! Tanto per cominciare dovrò cominciare con il reperire un mozzo post. della versione disco, visto che quello che ho su è rotto in un punto di attacco della corona. Devo SCROSTARE la colorazione di rosso (tipo bomboletta) che il bischero che aveva prima la moto aveva fatto sui cerchi ANODIZZATI ROSSI. Devo smontare le staffe dell'adattamento della pompa freno post e riverniciarle (magari cromarle). Devo rilucidare tutto l'alluminio (consigli?), compresi i foderi delle forcelle...e poi ce ne sono altre mille da fare..appena riesco posto una foto..ho letto le dimensioni delle gomme; ant 120/60-17 post 150/60-17 che ne pensate? Possono andare? Visto che ancora devo fare le pratiche per l'omologazione magari uso proprio queste misure qua.. Più che altro..si trovano gomme di queste dimensioni (magari anche non di chewingum) a un prezzo decente o ci sono misure più commerciali? Salutiss
nIkO_mx
Da quel che ho capito hai una vacchietta 600 versione freno a tamburo modificata disco, giusto? :) :)
Complimenti per l'acquisto, anche se sarebbe bello vedere le foto... :) :)
Ma non ho capito se è motard a libretto o se è abusivo... :) :)
Se è abusivo lo dovrai tenere tale mi sa perchè Dall'Ara non rilascia più il nullaosta! :-X :-X
Citazione di: nIkO_mx il Aprile 26, 2007, 13:51:30 PM
si trovano gomme di queste dimensioni (magari anche non di chewingum) a un prezzo decente o ci sono misure più commerciali?
Per l'anteriore è ok... per il posteriore, ti consiglio il 160/60: è più 'commerciale'.. ;)
Ecco qua le foto della piccola!!
(http://www.soloenduro.it/photopost1/uploads/3372/5.JPG)
(http://www.soloenduro.it/photopost1/uploads/3372/6.JPG)
(http://www.soloenduro.it/photopost1/uploads/3372/7.JPG)
piace? Per ora l'ho solo tirata a lucido...dovrò lavorarci mooooooooooolto...
nIkO_mx
:) :) carina ma ha bisogno di qualche affinamento...
Bhè dai .... ne ho viste di peggio !! ;)
Buon lavoro !!
Honda-Razzo.
Niko, quando hai un attimo ti spiace fare una foto dettagliata dell'impianto freno post???? Sono troppo curioso :scratc: :scratc:
Sostituisci il manubrio dalle "orecchie in giù" con uno più alto e dritto!
c'e' da lavorare........cmq hai gia' una buona base........... :ok:
a parte il mix di colori,il resto non sembra male.Bello lo scarico e curioso l'impianto freno posteriore...
hai controllato se è omologata motard? ;)
buon lavoro! ;D
(http://img136.imageshack.us/img136/928/23122100lu0.jpg)
ecco qua una foto più dettagliata dell'impianto freno. Come si vede è stata utilizzata la medesima pedalina freno. Quello che non mi convince più di tanto è la posizione della pompa..mi pare un po' troppo esposta (per un possibile uso off). Come si vede dalla foto inoltre i particolari da "rigenerare" sono molti..io comunque per le staffe avrei usato l'alluminio che il "fero" si concia male da morire..e se portassi le staffe a zincare?
nIkO_mx
p.s. so gia che non è omologata motard..mi sto attezzando per muovermi...in attesa anche del famosissimo decreto bersani!
Pompa e tubo freno sono messi maluccio... :(
Buon lavoro
;D ;D ;D per i pezzi ruggini. sabbiare e verniciare a polvere epossidica .
bravo, i risultati non mancheranno!! 8)