e lo ha già montato, potrebbe postare delle foto? Non ho capito quali altri punti di ancoraggio sfrutta, a parte quelli dell'originale.
Mi pareva di aver letto che qualcuno avesse fatto il disegno per farselo da soli, o ricordo male?
Io avevo rilevato un pò di misure e avevo messo giù un disegno che a far bene avrei dovuto realizzare su un cartoncino per verificare la corrispondenza di profili e forature; considerando però che poi me lo sarei dovuto far fare da qualche azienda che taglia lamiere col laser e inoltre avrei dovuto farmi realizzare al tornio pure il dado a colonnetta per ancorarlo alla vite posteriore di supporto carter motore, ho considerato che fosse meglio dare 40 $ a XR's only perchè altrimenti avrei probabilmente speso di più, lo avrei fatto più brutto e mi sarei sbattutto un casino !
E così ho promosso il gruppo d' acquisto !
Se guardi attentamente questa foto capirai tutto :
(http://img516.imageshack.us/img516/2812/casesaver650run0.jpg)
Honda-Razzo.
...azie hr.
beh, così a occhio il terzo punto d'ancoraggio corrisponde al punto di fissaggio posteriore del motore al telaio, ma tra il salvacarter e il foro di fissaggio ci sono un bel pò di cm di distanza, cosa c'è, un bussolotto?
Esatto, il dado a colonnetta di cui ti dicevo sopra !
Sviti il bullone che blocca il carter, lo sfili e lo inserisci mettendo la parte filettata dalla parte del pignone, ci riavviti il suo bullone lo serri e sulla parte filettata che "avanza" ci riavviti il dado a colonnetta, che occupa lo spazio dei cm vuoti :P :P
Ora non mi ricordo bene se bisogna utilizzare dado originale+dado a colonnetta oppure solo a colonnetta...ma cambia poco...
.....rende la spigazione ??? ???..... :D :D....