ciao non riesco a trovare una posizione corretta per il passaggio dei cavi del gas, qualcuno ha una foto di come dovrebbero passare i cavi sia sullo sterzo che sotto il serbatoio.
:) :) :)
Falli passare dove meglio credi o dove non ingombrano.
Ricordati di non pizzicarli e di non fargli fare curve troppo accentuate.
Honda-Razzo.
mi sembrano corti..... ovunque li faccio passate tirano.
non vorrei che chi aveva la moto prima di me ha sbagliato il percorso sotto il serbatoio!!!!!
Se ti sembrano corti e restano tirati anche se non fanno giri strani o curve esagerate, l'unica cosa che ti resta da fare e cambiarli ;)
mvc76
Hai montato dei risers manubrio troppo alti ? ::)
Strano come problema....se la moto è originale.....
Arvzze :)
Gira il comando del gas fino a portare la rotella del rapido sotto al manubrio. ;)
Se hai i cavi corti aiuta. ::)
Honda-Razzo.
i cavi originali passano dietro il manubrio e per dietro non intendo tra mascehrina portafaro e manubrio, ma proprio dietro il manubrio..
(http://img405.imageshack.us/img405/8068/dsc00801id5.th.jpg) (http://img405.imageshack.us/my.php?image=dsc00801id5.jpg)
;)
Hai forse smontato il serbatoio?
Se così fosse quando lo rimonti gira il manubrio sinistra e una volta puntato il serbatoio nella sua sede, prima di stringerlo, rialzalo leggermente e muovi delicatamente i cavi finchè noti che non sono più in tensione, dopodichè stringi le viti di fissaggio del sebatoio stesso. ;)
Ho avuto anche il tuo stesso problema e così ho risolto, spero di essere stato utile. Ciao. ;)
Il passaggio sotto al serbatio può essere infido, mantre lo alloggi fai caso all'acceleratore per sentire si indurisce.....Ai cavi troppo corti sinceramente credo poco, a meno che non siano di n'altra moto o abbia dei risers esagerati; non è che i cavi originali siano poi così abbondanti.... ;)
Grazie a tutti, problema risolto.
il manubrio montava dei risers da 30 mm., ed il comando gas era girato tutto in alto ;D ;D