ciao a tutti mi trovo un problemino sulla mia xr 650sm del 2005 ho montato il terminale leovince x3 omologato con le camere interne per intenderci e db killer diretto senza fori compreso nella scatola su i collettori originali ora la moto ai bassi sembra che tiri di piu ma a meta gas mura un attimo poi sale poco di giri con l allungo minore inoltre in rilascio borbotta ma senza scoppi ho lasciato la carburazione di prima per fondello aperto terminale originale che era ottima senza scoppiettii cosa faccio?? il carburatore ha i getti originali e anche il filtro grazieee piada e parsot f.. par tott
Edit di antarctica: cerca di usare un oggetto più chiaro soprattutto quando posti in un'area tecnica (questa volta lo cambio io)
beh in genere quando si cambia l'impianto di scarico sarebbe meglio rivedere un attimo la carburazione... probabilmente ora rimane un po' magra.....
grazie per la risposta ma io ho invitato mezzo giro la vite aria sembra vada meglio x me é grassa che ne pensi?
Se hai da investire una 50ina di euro metti il filtro K&N, aumenta di anche 5 punti il getto del massimo e alza lo spillo di una tacca, vedrai che con questa configurazione la moto girerà da paura!!!
P.S. ovviamente questa è una carburazione approsimativa, se vuoi fare un lavoro di fino devi lavorarci su e fare diverse prove...
segui i consigli di teto...ottimi a mio avviso...