Ragazzi,
L ENDURO TEAM PROMOTOR di Genova organizzera una gara a carattere interregionale aperta a tutte le moto da enduro. Levento si terrà domenica 3 febbraio 2008 allinterno del palasport di Genova, si correrà sul tracciato utilizzato la sera prima dai campioni dellenduro debitamente modificato per renderlo più accessibile anche ai piloti amatoriali.
Il Costo di partecipazione è di 100 :questa cifra include, oltre che alliscrizione, un pass di accesso come spettatore (riservato al solo pilota) per la gara di sabato sera, un pass per accedere al paddok con il proprio mezzo già dal sabato. Chi fosse interessato mi comunichi al piu presto via mail la propria adesione in modo da organizzarci come gruppo milanese e non.
Inoltre, insieme a Enrico e Max, vorremmo organizzare per sabato 2 febbraio un giro fra di noi, nelle zone di Arquata/Ovada,(tempo e neve permettendo).
Quindi:
Sabato mattina/pomeriggio, giro fra di noi, 100/150 km. (se vogliamo anche belli tosti!!! Senno giretto da fighette)
Sabato sera: Notte Enduro PRO al Palasport.
Domenica: Gara amatoriale allinterno del Palasport.
Gran Week end all'insegna dell'enduro.
Fatemi sapere per favore al piu presto, incluso numero di eventuali amici che vorrete portare con Voi.
Pablo
p.ds@email.it
340.5664008
Stampate e fate girare la notizia a tutti i Vs amici e motoclub dove siete iscritti GRAZIE!!
P.S.
licenza FIM Obbligatoria, io sto rinnovando la mia licenza al motoclub Ticino, tra questa e la prox settimana. Oltretutto la licenza serve per girare di quando in quando in pista.
A maggior precisione, i 100 euro richiesti coprono biglietto ingresso sabato sera, parcheggio interno al palasport (dove potremo lasciare auto più carrello con moto) e gara del giorno dopo.
Il giro di sabato mattina, essendo ovviamente fra amici e assolutamente gratuito.
Per quanto riguarda la notte del sabato sera, la scelta è vastissima e per tutte le tasche... Basta sapere le Vs intenzioni!!