ci sono alternativa all'acquisto dell'originale?
Alla skf mi hanno detto che nn l'hanno mai avuto, mi pare che è 5-12-18
Temo proprio di no.
Honda-Razzo.
non credo, i motori jap hanno molti paraoli con misure stranissime...
ecco, acquistato, cambiato, ma il problema permane. trafilaggio dal perno, cioè tra perno e parte interna del paraolio.
Quando era stato fatto il lavoro di saldatura della sede del perno, era stato già sostituito con uno nuovo, primi 15 giorni tutto ok, nessun trafilaggio. Poi comincia, a poco a poco, sempre dallo stesso punto.
Stavolta dopo la sosotituzione dopo 2 giorni già trafila, pare anche più di prima.
Potrei pensare ad un non perfetto posizionamento assiale del perno stesso che provoca questa fuoriuscita, ma allora mi chiedo, come mai per i primi 15 giorni teneva ottiamamente?
pareri? consigli?
se perde il paraolio nuovo con il perno nuovo,devono per forza essere i cuscinetti a rullini ke non tengono il perno in asse.......
no, il perno nn è nuovo, il solo paraolio...
eventualmente, qualcuno ha le misure dei cuscunetti dove ruota il perno? Cmq suppongo che un minimo di gioco debba averlo, o dev'essere perfettamente bloccato dagli stessi?