ciao a tutti xr isti.
credo di aver u problema con il mio 650. quado sono in terza o in quarta e spalanco il gass la moto sembra che stia accelerando molto piano, sembra che non prenda il gass.
la mia prima impressione fu che e colpa dei getti dato che la ho comprato con il silenziatore Leo Vice X3 ma con i collettori standard.
cosa ne pensate? e se credete che e colpa dei getti quali modifiche posso fare tenedo in conto che i collotteri sono standard.
grazzi mille.
non saprei aiutarti di più, però se può essere utile, quando ho messo il silenziatore x3 con i collettori originali e configurazione originale non ho avuto il minimo scompenso, quindi se sei anche tu in questa configurazione, magari guarderei qualcos'altro.
io invece quando ho montato il terminale completo tappato (omologato) la moto nemmeno partiva e quando lo ha fatto sembrava ingolfata............ :-\ :-\ secondo me devi ricarburare............ ;)
ma pensa... stesso terminale e a me si è accesa al primo colpo boh
Magari se dici che getti hai messo qualcuno ti può essere più di aiuto...
gruppo completo Tony ho sbagliato a scrivere............ :)
ahahah pure io... avevo capito intendevo il completo e ho scritto terminale :D
da capo... messo scarico completo leovince tappato e accesa al primo colpo.
poi ho cambiato il dbkiller e messo quello intermedio e nessun problema, questo fino a qualche giorno fa quando l'ho ritirata dopo il cambio d'olio e ora scoppia dallo scarico come fuochi d'artificio, però tolto questo inconveniente che non so quanto sia sano (e una riacutizzazione leggera dello scalino), mi pare giri molto bene. boh
ingrassa ingrassa............ ;)
Confermo: controlla la carburazione, la candela e le condizioni del filtro dell'aria! ;)
grazzi mille dell aiuto, ho gio ordinato un filtro aria k&n perche quello che ha e pio tosto malconcio.?
e quando dite carburazione cosa devo controllare ezattamente?
Gozo, se è per il filtro è proprio tappato!!!! :o
infatti... se poi non fai una carburazione adeguata il filtro k&n è sostanzialmente inutile.
hai provato intanto quantomeno a cambiare o pulire bene quello che hai se è in buone condizioni?
Citazione di: xrgozo il Giugno 11, 2008, 09:46:02 AM
e quando dite carburazione cosa devo controllare ezattamente?
Inizia con il filtro nuovo poi dovrai ingrassare la carburazione mettendo dei getti più grossi per iniziare...
quello che ha non e in buone condizioni, e da cambiare.
prima cambiero il filtro e vedro se che qualche miglioramento, poi la candela, poi i getti.
potrebbe essere il carb sporco? ???
credo di aver individuato il problema, appena abiamo aperto il carburatore uno die getti aveva un pezzo rotto, probabile che quello era il problema.
Il pezzo mancante l'avete trovato?
si era vicino al getto