Ecco le grafiche appena applicate sulla mia XR 600.
questa naturalmente è la versione rossa/grigia.
Per chi fosse interessato ricordo che le grafiche si potranno acquistare al 2° XR Meeting del 1° giugno, oppure si potrà averle in contrassegno direttamente a casa propria ordinandole a racerverona@libero.it (racerverona@libero.it)
il costo sarà di 42.00 Euro più spese di spedizione postale (7.00 Euro). chi invece le acquista al meeting le pagherà 40.00 Euro.
(http://www.xr-italia.com/grafiche/forum/grafiche/dx.JPG)
(http://www.xr-italia.com/grafiche/forum/grafiche/sx.JPG)
(http://www.xr-italia.com/grafiche/forum/grafiche/big.JPG)
Bella !!!
Ma........... come mai così tirata a lucido ?
C'è qualche appuntamento in vista ? ::) ::) ::)
Altro che grafiche! GraFICHISSIME, sono proprio stupende. Adesso stacco le vecchie UFO e le metto su, poi posto anch' io le foto :)
Ecchime qua (clicca per ingrandire):
(http://www.verona109.supereva.it/img/forum/graf2.gif) (http://www.verona109.supereva.it/img/forum/graf2.jpg) (http://www.verona109.supereva.it/img/forum/graf3.gif) (http://www.verona109.supereva.it/img/forum/graf3.jpg)
caro fred, hai un cavalletto che è al limite!
okkio che non ti cada la moto :(
Niente paura, da oggi pomeriggio la vecia è scesa da quel cavalletto traballante per tornare sul suo...dopo una bella sgroppata, ovviamente ;)
avendo avuto modo di vedrele dal vivo.....veramente belle,se motardizzero' il Cinghialetto con un 600.....saranno d'obbligo.
GIANT.........
ecco le grafiche sulla mia bestiolina
[allegato eliminato dall\' amministratore]
.ma i cerchi MOSTARD..........a quando ?
GIANT.................
Complimenti extremo, veramente bella!!!
Ma di che anno è la tua Xr?
Sinceramente per dire la mia ....... A me non piacciono affatto.
Quella scritta XR è troppo un pilastro in mezzo alla grafica, ci voleva qualkosa di + movimentato, tipo una scritta sfumata o magari segmentata.
Certo ke ognuno è libero di manifestare la propria opinione, e io così sto facendo, visto ke qualkuno diceva:
de gustibus non disputandum est!
Sinceramente non le metterei mai sulla mia xr, nemmeno su quella del mio amico ke possiede una xr del '96....
Ci sono secondo me tante grafike migliori, ma un punto a fa vore di quelle viste sulle foto lo devo dare....: sono UNIKE!!!
nel senso ke ce le avrete solo voi ke avete partecipato alla manifestazione.... per questo vi devo dire complimenti.!"!!!
Ciao ciao
Max
X David.
Si tratta di uno spledido esemplare del 1991.
Rifrescato e amputato di numerose parti che umiliavano l'estetica.
AIUTO MI STO' CALAMARIZZANDO ???
Remo, finalmente hai rimosso quelle obbrobbriose grafiche che avevi al meeting!
Chi te le aveva fatte? Forse Carlo Rambaldi?
PS: Io le ho prese blu, sono un po' piu'; elettriche! :) ;D
Le grafiche che avevo al meeting erano delle onestissime Acerbis, acquistate a una cifra irrisoria, giusto per rimpiazzare
quelle precedenti "vedi galleria 17".
Bellissime finchè volete ma io le ho messe su a regola d'arte, 2 giorni dopo ho lasciato una mattina la moto sotto il sole e ora sono piene di bolle!!!
In piu' ho fatto un po' di off e si sono graffiate con i pantaloni lasciando delle strisciate bianche....
bellissime ma chi le ha fatte fare a parer mio dovrebbe andare a protestare con i produttori(avviso indirizzato ad andrea web & co. naturalmente)...
Critica che sarà percepita come costruttiva spero..
mi farebbe paicere ricevere una foto delle strisciate...
il colore di sicuro penso sia impossibile che si sia levato, dato che sopra ha mezzo millimetro di crystal trasparente..
sicuro che non sia materiale dei pantaloni rimasto attaccato per attrito ?
Per quanto riguarda le bolle, mi suona molto strano..
la mia non ha dato problemi e sono rimaste attaccate molto bene... questa cosa mi era però successa con le ONE, allora usando il phon le ho staccate e riattaccate e non hanno più dato il problema...
cmq, dato che sulle istruzioni per l'applicazione c'è scritto di lasciare la moto ferma per 48 ore dopo averle attaccate (penso per fare in modo che la colla si secchi leggermente) suppongo che tale accorgimento sia consigliato per evitare che le grafiche subiscano un calore elevato nelle prime ore dopo l'applicazione.
Cmq se le stacchi e le riapplichi avendo l'accortezza di usare un phon e di premere bene, vedrai che il problema non si presenterà più...
Caro Andrea per il momento ho problemi ben piu' gravi da risolvere dato che ho la moto dal dottore con la pancia sventrata....bleeeahhhh mi faccio schifo da solo! [sbocco]
Appena torna a casa ti posto 1 foto però!...se torna a casa!
Riguardandole ora piu' attentamente le strisciate sono superficiali come dicevi Andrea,probabilmente strisciate dell'interno dei pantaloni, ma le bolle non se ne sono andate!!
A qualcun'altro e' successo??
A me, perchè le avevo applicate un po' alla catz di cane. É bastato lasciare la moto al sole per un' oretta, e poi (col serbatoio bello caldo), ho fatto pressione sulle grafiche con una bottiglietta (va bene qualsiasi cosa possa fungere da rullo), e si sono riattaccate alla perfezione. Non è stato necessario neanche staccarle.
Ok provo pure io con la bottiglia...viva la tecnologia al servizio dell'xrrista!!!
Spero che avendo le bolle da un mese ormai non sia troppo tardi,tu l'hai fatto subito dopo la la comparsa della malattia??
Non subito...tra cambio moto e altre amenità sarà passato più di un mese ;)
In passato avevo avuto lo stesso problema (bolle) con delle grafiche della "One Industries" ... avevo quindi usato uno spillo per bucare le bolle e poi con le dita facevo fuoriuscire l'aria sottostante riattaccando perfettamente la superficie rialzata.
Attenzione a non scalfire il serbatoio con lo spillo !!!
Anch'io ho usato la tecnica di Fred, e durante il lavoro di "appiccico" ho usato anche l'asciugacapelli. Insomma tutto sommato il risultato è buono (parlo della tenuta), esteticamente eccezzionale (aò i gusto sò gusti).
Comunque le grafiche son piaciute molto anche al pubblico non addetto :D.
Mando una foto per meglio spiegare, scusate per la risoluzione.
(http://www.verona109.supereva.it/img/forum/XR_Nik2.jpg)