Visto nel parcheggio del mio ufficio, che Yamaha è ??
(http://img188.imageshack.us/img188/3756/image088jq.jpg)
Non la conosco
Yamaha GTS 1000
gran poche in giro (almeno in Italia)
.......usti!!!! :o :omai vista....credo sia vecchiotta,ma bella
Grazie Tacco, quell'avantreno deve costare una paccata
motore fzr 1000, 4 cilindri frontemarcia e testa a 5 valvole, depotenziata a 100 cv, cambio a 5 marce, telaio ad "omega".
gran bel pezzo, introvabile in codeste condizioni....
nuova costava 27 milioni nel 1990!!!!!
ero indeciso tra questa e la bmw k1.
spinto da mio padre (o meglio diciamo che la comprammo perche' piaceva a luio solo) prendemmo la seconda, rossa con motore giallo......
rivenduta dopo 14 anni a 7000 euro ad un amatore di Garlasco....
e' sceso con il furgone.....
Citazione di: uolter72 il Luglio 21, 2010, 14:28:19 PM
......
nuova costava 27 milioni nel 1990!!!!!
.....
Alla faccia, nel 1990 mi ero comperato un Suzuki 1100 GSX R a 13.500.000 nuovo
Citazione di: mario il Luglio 21, 2010, 15:41:36 PM
Alla faccia, nel 1990 mi ero comperato un Suzuki 1100 GSX R a 13.500.000 nuovo
e io una R1 di quelle con le frizioni migliorate :D :D
fino a qualche anno fa l'aveva il mio vicino di casa, praticamente nuova visto che aveva un problema con il "rivoluzionario" avantreno e non vi era modo di portare a casa i pezzi di ricambio.
Però è riuscito a trovare un amatore straniero, tedesco se non ricordo male, che gli ha dato ben 10.000 euro :o per portarsela via, non fuzionanante e senza aver la certezza di trovare i pezzi
Diciamo una bella botta di [gnegnegnero] ;D
Adesso si è preso una classica gran turismo, non ricordo la marca
-1990 dopo i prototipi finalmente in vendita la Bimota Tesi, e questa è stata la risposta giapponese con addirittura monobraccio anteriore ,entrambe hanno sempre sofferto di problemi all'avantreno ,cosa sopportabile per una sportiva/prototipo da collezione mica tanto per una turistica da passeggio.
Me la ricordo al salone di Milano la yamaha aveva allestito uno stand d'eccezione solo per lei.
bellissima la GTS, è una delle poche moto dotate di un avantreno alternativo arrivate alla produzione...
Il sistema di sospensione non era male, però era molto sbilanciato da un lato ed era molto pesante..se non ricordo male era stato progettato da Parker