Stupefacente:
(http://www.terrorkorps.com/analbusybisexbizarre/wp-content/uploads/2010/09/40915_1475280175543_1639871715_1097695_4246931_n.jpg)
http://www.terrorkorps.com/analbusybisexbizarre/?p=632
:o :o :o :o :o :o :o
STRA-TO-SFE-RI-CA 8) 8) 8) 8) 8)
Non ci credo, è una moto da PAURA :o :o :o :o :o
superultraipermega meravigliosa! :-* :-* :-* :-* :-*
solo in sogno avevo visto na cosa così!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Tanta roba...
ed una bella cura dimagrante :D
Eheheheh, sbaglio o è un pò Honda-style? ;)
Aggiungerei anche un TANTA ROBA al tipo della foto nell'home page di http://www.hypermotardclub.it/ :o
Bellissima realizzazione :applausi:
Se non avete letto tutto.......è in vendita :P
in vendita si..... ma inpossibile......
Sì ho letto che il proprietario la vende x motivi di salute..
Te credo sai che stress prendere un caffè al bar con un'anno de stipendio parcheggiato de fori!!
::)
Inimmaginabilmente bella,troppo bella,stupenda!!!!
La moto è bella ... ma come si fa a metterla in vendita .... dopo una trasformazione del genere diventa come un figlio ... ::)
Honda-Razzo.
in pratica è rimasto solo il telaio e il motore di serie... ::) ::)
Finalmente sembra una supermoto: bella!
il proprietario l'ha fatta realizzare per correre il campionato maxi-motard
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/pavia-annunci-pavia/hypermotard-1100-s-versione-racing-corse-e-stradale/7208901
Citazione di: Salvia il Settembre 06, 2010, 20:53:09 PM
Eheheheh, sbaglio o è un pò Honda-style? ;)
Quoto Salvia.
Realizzazione impeccabile: la moto è veramente stupenda ma.... un pò troppo in stile Honda, forse così rimane anonima.
Capisco che ha utilizzato plastiche che si reperiscono facilmente in commercio ma qualche grafica dedicata a "Ducati" ci poteva stare....
Cmq molto bella...
Citazione di: alex-r il Settembre 06, 2010, 22:47:37 PM
Sì ho letto che il proprietario la vende x motivi di salute..
Te credo sai che stress prendere un caffè al bar con un'anno de stipendio parcheggiato de fori!!
::)
:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D niente di più vero....
quanti cavalli potrà avere?
Di base è sui 92 albero mi pare...però credo che mettendoci mano se ne recuperano non pochi...
Se mi capita una multistrada 1100 a tiro la faccio anch'io! :D
:sticazzi:
...anche se forse la preferisco come Mamma l'ha fatta!
Citazione di: dalmata il Settembre 07, 2010, 14:57:35 PM
...anche se forse la preferisco come Mamma l'ha fatta!
;)
Citazione di: dalmata il Settembre 07, 2010, 14:57:35 PM
:sticazzi:
...anche se forse la preferisco come Mamma l'ha fatta!
non ne hai una tu?! ...forse ti spaventa iniziare a pensare a farla diventare così... chi lo sà magari vinci alla lotteria! :P
...bella e' bella...
...peccato per quel cilindro in piu :-\ :-\ :-\...
ragazzi e' una figata ,peccato che costi troppo ,cosi' nun te batte nissuno in street !!!!!!
bellissima realizzazione !!!!!!! certo che mamma ducati una versione street motard potrebbe farla !!!!!!!
il suo bello sono i due cilindri !!!!!!! praticamente e' un xerre con due cilindri !!!!!!
ehhhhh avere i baiocchi !!!!!!!!
comunque non concordo con chi afferma che e' troppo honda style !!!!! e' il suo bello !!!!!!!
certo ad avere i dindini io mi prenderei una ncr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wiwa le moto !!!!!!!!!!!
Citazione di: paulogas il Settembre 07, 2010, 18:41:09 PM
Wiwa le moto !!!!!!!!!!!
Solo quelle? Stai poco bene? :P
Sarà difficile venderla nonostante tutti i pezzi speciali, anzi forse proprio per quelli diventa difficile venderla.
Citazione di: paulogas il Settembre 07, 2010, 18:41:09 PM
comunque non concordo con chi afferma che e' troppo honda style !!!!! e' il suo bello !!!!!!!
certo ad avere i dindini io mi prenderei una ncr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paulo lo dice anche lui che ha modificato il telaio per montare telaietto posteriore e plastiche di un CRF 450 ;)
Comunque 100 CV son tanti...poi bisogna avere il manico per usarli... :D
il motore originale del'Hyper da dai 73-74 ai 77-78 cv alla ruota a seconda di banchi più o meno generosi e alle condizioni atmosferiche...a me è bastato provarne una con 88-89 alla ruota :-\ :-\ :-\
una bella special penso sia il sogno di tanti appassionati !!!!!!! telaio a traliccio,due cilindri ad aria e ciclistica da motard per me sono il massimo !!!!!! un po' come l'aprilia !!!!!!!
certo dell'aprilia tutti han parlato come di una racing assolutamente poco affidabile , sarei curioso di provarla ,se ne trovano anche a basso costo , ma tutti dicono che e' una spesa quella moto .....assolutamente non utilizzabile scopo escursioni on the road !!!!!!!
mahhh !!!!! chi avra' raggioneeee ?????????
n.b. : prossimamente sui vs teleschermi honda cbr 600 !!!!!!!!! black ,red or white ?????
Certo che in montagna dove ci sono i porcini le tagliatelle vengon da Dio!! :o :o : :o
Quoto Artex, un mezzo del genere se lo vendi poi lo sogni tutte le notti per trent'anni.
Citazione di: franzer il Settembre 07, 2010, 16:49:13 PM
non ne hai una tu?! ...forse ti spaventa iniziare a pensare a farla diventare così... chi lo sà magari vinci alla lotteria! :P
Non ancora, tengo sempre la Karota...ma se vinco alla lotteria rientrerebbe sicuramente nel GARAGE DEI MIEI SOGNI! :)
Citazione di: franzer il Settembre 07, 2010, 16:49:13 PM
non ne hai una tu?! ...forse ti spaventa iniziare a pensare a farla diventare così... chi lo sà magari vinci alla lotteria! :P
Secondo me fai, come al solito e quindi non me ne stupisco, confusione.... che nella tua testa è perpetua: è un'altro piemontese ad avere l'Hyper. Se non sbaglio(e non sbaglio) è Azrael... ;D
cuba TVB! :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D mi sà che potresti aver ragione.... :)
scusa dalmata! non volevo darti dell'azarel! scusa azarel non volevo darti del cane! :P
cuba da domani prenderò appunti :sedere:
dai una volta ci becchiamo sul bocco che se non erro sei lì vicino... oppure mi sbaglio?! eh forse sì.. tu a Pelosa non ci vai mai... :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
Citazione di: franzer il Settembre 13, 2010, 21:11:58 PM
cuba da domani prenderò appunti :sedere:
Fai bene perchè cominciano le interrogazioni e il dito corre infido sull'elenco degli alunni... ;D
Citazione di: franzer il Settembre 13, 2010, 21:11:58 PM
dai una volta ci becchiamo sul bocco che se non erro sei lì vicino... oppure mi sbaglio?!
Molto volentieri ciofane! Sono vicino alla ridente (sotto i baffi) località denominata Pelosa
Citazione di: franzer il Settembre 13, 2010, 21:11:58 PM
... oppure mi sbaglio?! eh forse sì.. tu a Pelosa non ci vai mai... :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
E qui hai proprio ragione: io la ciccia col pelo ce l'ho a casa... mica devo andare in trasferta, io. ;D
Ragass, una domanda: quanto costa il Ducati?
11.500 il base (evo) e 13.500 l'S (evo sp)
Bè dai, temevo peggio (anche se non è poco, costa come una Yaris), però gira voce che facciano piangere con la manutenzione, me lo confermate?
... come tutte le Ducati ... ::) ::) ::)
Honda-Razzo.
Beh, oramai anche in Ducati hanno migliorato molto la qualità costruttiva, ed infatti hanno allungato i tempi di manutenzione.... Diciamo che non fanno più "piangere" ma magari qualcheduno si "arrabbia" ancora...
Se tieni conto però che con la metà compri un'enduro media che non ti dà grandi grattacapo con quella cifra uno si aspetterebbe qualcosa di indistruttibile...
Tieni presente i numeri della produzione e il mercato che puuò avere un colosso come Honda e nel contempo prova a guardare la componentistica che viene utilizzata. Spesso per Ducati buona parte della componentistica è progettata e costruita in Italia con qualità innegabili :)
Citazione di: Cubanonano il Settembre 16, 2010, 09:49:41 AM
Beh, oramai anche in Ducati hanno migliorato molto la qualità costruttiva, ed infatti hanno allungato i tempi di manutenzione.... Diciamo che non fanno più "piangere" ma magari qualcheduno si "arrabbia" ancora...
Mhhhh.... diciamo che in generale non è propio cosi....
se parli con chi ha preso un 1098 o 1198 e si è trovato con i termignoni che si aprono come banane (oltre 3mila euro di scarichi) per non parlare di quelli che hanno visto la biella che li salutava fuori dal carter !!!
Moto pseudo artigianali è molto belle...ma a me girerebbero i pistoni e non poco...dopo aver speso quasi o oltre 20 mila euro !!!
Bah non so che gente conoscete ma...
come lavora termignoni l'ho visto e non credo prorpio si aprano in 2...
inoltre tra amici che hanno monster, 748, 1098, multistrada e fratello con hypermotard devo dire che manutenzione è ridotta al minimo "sindacale"
Poi se mi dite che i conce per un tagliando vi inc@@@ano e un'altro discorso
si anch'io credo che le voci cattive siano dell'epoca dei vari 851 / 888...
che poi hanno condizionato l'azienda per molti anni seguenti... cioè creato cattiva fama ai primi 916 ecc...
poi che volete, siete capaci voi a fare un bicilindrico che va come un 4 cil?? :P
Se permettete l'intromissione...Vorrei postare qualche foto di altre due Ducatine Crfizzate che ho appese nella mia camera da quando furono presentate su Special Tuning Bike..:
Ducati Multistrada by Style&Performance(E.Ippolito)
(http://img14.imageshack.us/img14/3426/1003592.jpg) (http://img14.imageshack.us/i/1003592.jpg/)
(http://img547.imageshack.us/img547/754/multimotard2.jpg) (http://img547.imageshack.us/i/multimotard2.jpg/)
(http://img259.imageshack.us/img259/3949/multimotard3.jpg) (http://img259.imageshack.us/i/multimotard3.jpg/)
(http://img835.imageshack.us/img835/1087/multimotard.jpg) (http://img835.imageshack.us/i/multimotard.jpg/)
Ducati Hypermotard by Febur
(http://img828.imageshack.us/img828/8844/ducatihypermotardbyfebu.jpg) (http://img828.imageshack.us/i/ducatihypermotardbyfebu.jpg/)
Ma il multistrada 1000 (dalla quale mi pare derivi quella della style &performance) come và? :-[
sarà... ma a me le hypermotard crfizzate mi fanno impazzire...
non sarà originale, cerca di copiare il crf è vero, ma quel motore e quel telaio con quelle plastichine... :-*
addirittura avrei lasciato ai lati delle sorte di tabelle bianche, magari meno arrotondate e gonfie stile xr / crf... ma un po di bianco li dietro non era male...
basta, vado a pulirmi... :sbavo:
Citazione di: fly#07 il Settembre 17, 2010, 16:47:47 PM
Ma il multistrada 1000 (dalla quale mi pare derivi quella della style &performance) come và? :-[
Bah, non saprei, apparte le ottime impressioni di cui leggevo sull'articolo, posso dirti con precisione che sono state alleggerite di 40kg la Multistrada e poco più di 24kg l'Hypermotard.
Probabilmente, con il motore che hanno, un peso cosi più contenuto ne fa moto eccezionalmente divertenti :)
Citazione di: StefanoXR il Settembre 17, 2010, 16:56:59 PM
sarà... ma a me le hypermotard crfizzate mi fanno impazzire...
non sarà originale, cerca di copiare il crf è vero, ma quel motore e quel telaio con quelle plastichine... :-*
addirittura avrei lasciato ai lati delle sorte di tabelle bianche, magari meno arrotondate e gonfie stile xr / crf... ma un po di bianco li dietro non era male...
basta, vado a pulirmi... :sbavo:
Secondo me il tocco di "originalità", che le rende motard ma allo stesso tempo + special/naked/ibride(non saprei come definirle), è proprio il fatto che non si fa uso del fianchetto, tipicamente racing.
Citazione di: Cubanonano il Settembre 10, 2010, 15:45:38 PM
Secondo me fai, come al solito e quindi non me ne stupisco, confusione.... che nella tua testa è perpetua: è un'altro piemontese ad avere l'Hyper. Se non sbaglio(e non sbaglio) è Azrael... ;D
Proprio io!! :P
Periodicamente lo seguo sempre questo mitico forum anche se ormai non scrivo più.... (su nessun forum.. :( )
Visto che le Special vi piacciono ve ne segnalo un'altra (già segnalata a quel macaco di Fly):
http://www.hypermotardclub.it/forum/showthread.php?t=6481
+ pesante ma con "qualche" cv in più! ;D
beh per gli amanti del genere c'è anche questa aprilia dorsoduro "RR" ;)
http://www.motociclismo.it/foto-moto/page/album/moto-scooter/Test--Aprilia-Dorsoduro-RR-V2-Racing (http://www.motociclismo.it/foto-moto/page/album/moto-scooter/Test--Aprilia-Dorsoduro-RR-V2-Racing)
Io parlavo della multistrada "normale", non di quella stravolta...qualcuno l'ha provata? Io ho provato l'hyper (che però è 1100) ma la multi mai..
Se prendi il multi 1100 va uguale....stesso motore...ma con guida un poco più alta
Stesso motore...quasi...diverso air box e centralina mi pare...
Il 1000 ha pochi cv in meno ma 1kgm in meno di coppia...
Multistrada 1100: http://www.motoclub-tingavert.it/a1063s.html
Multistrada 1000: http://www.motoclub-tingavert.it/a1031s.html
Il nuovo Hypermotard Evo invece è stato leggermente rivisto: http://www.ducati.it/moto/hypermotard/1100__evo_/specifiche_tecniche.do
In pratica da la coppia a 1000 giri più in alto!
Oltre 170 Kg :o
Non è un pò pesantina?
Non dovrebbe essere agile, maneggevole e tuttofare?
Non la vedo molto a suo agio nel 30% di sterrato (anche 50% in USA), più che altro mi sembra una naked...
(http://moto.mpora.com/wp-content/uploads/2009/04/sm2italy.jpg)
Citazione di: fly#07 il Settembre 18, 2010, 00:10:54 AM
Stesso motore...quasi...diverso air box e centralina mi pare...
Vero va di più il multistrada appena carburato bene...
Il doppio disco con impianto radiale sul motard fa spavento... :o