Si tratta della mia XR 600, con le ruote della CRF, poi adattai un carburatore Dominator, che seta di moto 8) ora possiedo la XR650 Monnier sm, fà solo i 200 all'ora :o, credo sia "toccatina" di motore ::)
(http://img812.imageshack.us/img812/2575/24082006.jpg)
Figosa.. ;)
Bello il seicientone ;)
Citazione di: Maurix.r il Febbraio 25, 2011, 17:13:09 PM
ora possiedo la XR650 Monnier sm, fà solo i 200 all'ora :o, credo sia "toccatina" di motore ::)
:sticazzi:
Cosa c'è dentro il tuo motore? ;D
vogliamo sapere cosa c'hai nel motore ???? un tigre ???? 200 ???? seguro seguro ????
complimenti per il 650 !!!!!!! e bellissimo il 600 !!!!!!!!
:)
eravamo in strada chiusa al traffico ??? e io senza tachimetro con la moto superlight ;D chiedo al mio amico Anto con R6: scusa mi confronti la velocità? Ebbene lui è arrivato a 196kmh ed io ero ancora davanti.. li sfiora i 200 eheh 8), di motore non credo di avere nulla secondo me, di rapporti ho 15-46, collettori Monnier e scarico artigianale uguale al Monnier in titanio, ps kit dynojet al carburatore...presto metto foto della "creaturina" :)
In discesa allora .... :unghie: :unghie:
Honda-Razzo.
Con i tuoi rapporti la vedo una missione altamente ardua arrivare a 200 km/h effettivi, dai un'occhiata qui...
http://www.specialmotors.altervista.org/index.htm?main=rapportature&menu=menu
Ci vorrebbe una centralina che consenta di arrivare almeno a 9.600giri, ammesso che il motore abbia la cavalleria per spingersi a tali regimi in 5° ???
Occhio ai tachimetri delle altre moto, tra l'mv agusta f4 di un mio amico e il tachimetro da bici sulla mia moto ci sono 10km/h orari di differenza già a 90 all'ora... lui segna 100... e non scherzo ;D
Non saprei dirvi, però le ho suonate ad una "monster" e una "mini" a benzina da bravo prudente :o eravamo in autostrada e con l'assetto WP non fa una piega, sono un monello 8) sinceramente non so cos'abbia di motore o elettronica, ma và un missile il proprietario precedente mi disse che non è toccata, ma lui l'ha venduta perchè trovava l'avviamento difficoltoso :-* è un gioco metterla in moto, l'ho fatto pure con una mano :)
(http://img135.imageshack.us/img135/2668/xr1w.jpg) la mia XR come mamma honda l'aveva fatta, tranne il silenziatore :'( , poi la resi "motard" prima con i cerchi di una Aprilia rs, in lega :o , poi con i cerchi della mitica CRF e naturalmente distanziale pinza sempre CRF "combacia" perfettamente ::) , l'avrei tenuta ma il box era stretto :D 8)
Citazione di: Maurix.r il Febbraio 28, 2011, 15:54:10 PM
Non saprei dirvi, però le ho suonate ad una "monster" e una "mini" a benzina da bravo prudente :o eravamo in autostrada e con l'assetto WP non fa una piega, sono un monello 8) sinceramente non so cos'abbia di motore o elettronica, ma và un missile il proprietario precedente mi disse che non è toccata, ma lui l'ha venduta perchè trovava l'avviamento difficoltoso :-* è un gioco metterla in moto, l'ho fatto pure con una mano :)
Scusa la franchezza :-\....ma non credo a quello che dici.........poi mi diresti cos'è l'assetto Wp?
Tranqui, ;) non avrei motivo di mentire, la moto l'ho presa a Pisa, credimi ha qualche cosa quell'XR lì, si alza rabbiosa di accelerazione con i rapporti lunghi, nb l'assetto WP è White Power, molle e pompanti, "sente" tutti i click, sial il mono che la forcella, mi hanno dato pure le molle originali, praticamente ho una moto smontata in più in uno scatolone 8)