Spero sia giusta come sezione ,qualcuno ha in previsione di montarle ???????
son curioso di sentire le recensioni in primavera ...................
Hanno il brevetto Traction Skin cioe' il battistrada delle continental anche da nuovo presenta una superficie ruvida che elimina cosi' dicono la necessita' di un rodaggio iniziale per rimuovere la temutissima cera .
Son curioso di provarle prima o poi ste gomme .
mah... la temutissima cera con uno straccio umido di benzina viene via in 2 minuti... prodotto universale per tutte le gomme del mondo, compatibile con tutte le misure e direi di usarlo anche in questo caso... :) :) poi il disegno sembra bello, vedremo come vanno! ;)
Io e Tomminoo abbiamo usato una spugnetta abrasiva tipo queste
(http://www.antichitabelsito.it/immagini/spugna-abrasiva-big.jpg)
.. ci siamo trovati bene, abbiamo reso la superficie "gripposa" e non abbiamo avuto problemi :)
Scrupolosoni...bastano due giri di palazzo fatti bene e con un pelo di attenzione e viene via tutto........certo che per vendere direbbero qualsiasi cosa.
Paulino stai sereno, le potrai vedere mooooooooooolto presto.
Dopo l'abbandono della costruzione delle RaceAttack nella misura di 160/60 17, stavo quasi per comprarne un paio negli USA un mesetto fà, probabili rimasugli fi magazzino, quando nel sito conti-mto USA mi son visto spuntare le ContiAttack SM.
Non volevo credere ai miei occhi.
Da un primo esame sembrerebbero le RaceAttack Street a cui hanno semplicemente abbassato il codice di velocità portandolo da W ad H.
Ho mandato un'email alla Continental per essere sicuro che la carcassa sia di provenienza RaceAttack e non ContiForce SM, anche se da un esame del profilo, molto ad ogiva, la risposta non lascerebbe dubbi.
Il feeling trovato con le RaceAttack è stato anche superiore alle Dunlop Qualifier 1^ serie, le vecchie D208 se non erro, il che è tutto dire.
Una sensazione di sicurezza assoluta ed una discesa in piega che definire veloce è riduttivo, con una successiva percorrenza senza sbavature anche volendo mantenere pinzata la ruota.
Spero solo che non abbiano fatto cavolate come ha fatto la Dunlop con la Mutant, ma visto che la danno anche per uno uso in pista non credo che la mescola faccia lo stesso scherzo.
A presto.
Salut
Inserisco la risposta della Continental Italia:
Buongiorno,
le ContiAttack SM sono di derivazione ContiRaceAttack street per quanto riguarda il disegno del battistrada con spalla slick e le mescole Continuous Compound e Black Chili.
Si differenziano nella mescola che nel caso delle ContiAttack SM è stata evoluta per meglio adattarsi al tipo di guida da SuperMotard così come la carcassa, anch'essa specifica per SuperMotard, alleggerita e più flessibile con omologazione in codice di velocità H.
Spero di averla aiutata e la ringrazio per averci contattato ed essersi interessato ai nostri pneumatici.
Non vedo l'ora di cambiare le "scarpe". ;)
Chiaramente per i risultati "seri" sarà necessario attendere l'esito di Pomposa. :P
Salut
Ciao a tutti, devo cambiare gomme al mio 650 motard e sto valutando queste race attack sm.
qualcuno di voi le ha provate? come vi ci siete trovati?
grazie, ciao
Ciao a tutti, ho montato le conti attack sm 1 settimana fa al costo di 286 euri. Il grip e ottimo (sulla spalla sono preticamente slick) danno subito fiducia anche se non in temperatura e sono velocissime a scendere in piega. stò facendo delle prove per trovare la pressione ideale ( la migliore sembra essere 1.90 a freddo) il posteriore come larghezza con il cerchio originale arriva a circa 1 cm dalla catena. Sulla durata ancora non posso pronunciarmi,ma penso sui 3500-4000 km
ci sono altri pareri su queste gomme? le dovrei prendere tra poco, me le consigliate?
sto valutando anch'io di montarle..il disegno mi intrippa tantissimo! qualcuno le ha montate sul cerchio da 5"?
grassie ;)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=35112.225
pag 16. l'utente Bracco ne è rimasto molto soddisfatto
grazie ;)