Ciao, voglio presentarvi la mia umile Motic si acquista, è l'unica cosa che non ha portato l'originale della moto era la sospensione anteriore, che viene da una KTM e sono invertiti telescopici, in più ho fatto alcune modifiche e adattamento di due mi scarichi Akrapovic produrre un amico come acciaio e alluminio, per coloro che hanno una moto sa che questi top di plastica o sinistra ad assumere il tempo è il coperchio del filtro dell'aria è piatta sul suo design, dovevo imitare il Proprio come top di plastica o destra nel modulo ospita gli scarichi, il materiale utilizzato era in fibra di vetro, l'hardware era tutto cromato, nuovo pinatdo telaio, motore copre lo stesso, il corpo di sotto del cilindro e le altre motore anche verniciato con vernice ad alta temperatura, altre parti sono anche cromo lucido e altri come forbici indietro, pompa freno anteriore e manovella, ruote, altre parti sono anodizzati, aste telescopiche, catalina, manubrio, il serbatoio è stato dato un in fibra di vetro coperta calafataggio e vernice dopo la manazanas sono stati lucidati, cromati e infine verniciati con verniciatura a polvere elettrostatica per dare una finitura anodizzata come anodizzazione perché non poteva realmente sulla qualità dei dischi freno in alluminio funzionerà come curve o rosette di dare una sportiva, sono state dipinte tutte di plastica, con le sue prime in plastica proprio dopo l'ultimo di base polyestrous e smalto bianco e perla, l'ultima di una colocarsele cluhts come il mio avambraccio hidrahulico muscolarmente fatica molto rapidamente e il cambiamento è evidente tra la versione cablata e l'olio, una maggiore precisione e così morbida che sembra che il manico è stato sciolto, spero di farmi capire, infine, è l'adeguatezza della adesivi o adesivi per il mio gusto, fisicamente motore immacolata e prestazioni, quindi non ha fatto nulla, qualsiasi altra cosa che mi sfugge di commentare, non esitare a chiedere e rispondere, se possibile.
https://picasaweb.google.com/115105665626509841194/RestaurandoMiXR600RDel94# (Link foto)
http://www.youtube.com/watch?v=ltjSihu1S6M (video link)
Grazie per la vostra attenzione.
"La Colombia è passione, l'unico rischio è che vogliono restare"
Trabalho muito bom ...!!! :batti: :batti: :batti: É uma grande moto veio elogios para a paixão e precisão que você usou para fazer as coisas. No final o quanto você gastou para reconstruir completamente? Há muitos XR na Colômbia?
Estou muito feliz que eu vi você e sua moto ...!!!
Bellissimo lavoro...!!! :batti: :batti: :batti:
E' venuta una moto fantastica complimenti per la passione e la precisione che hai usato nel fare le cose.
Alla fine quanto hai speso per rifarla completamente?
Ci sono molte XR in colombia?
Sono molto contento di aver visto te e la tua moto...!!!
però che lavoro da artigiano! belle entrambe belle...
Il costo del restauro fatto per me, era di circa $ 700 dollari, e appena comprato nuovo, una frizione Magura, alcuni serbatoi d'aria per migliorare la sospensione anteriore e la sostituzione del disco della frizione perché erano in fallimento, io metterò le foto dei cambiamenti proprio questa settimana ho l'importazione di ciò che si acquista, e la ringrazio molto per i commenti susu non conoscono il piacere che mi dà di condividere e ricevere lodi per il mio lavoro, per ora la mia vecchiaia io vivo con mia moglie ei miei jejejejejejeje moto.
E se ci sono molti XR, e tutti sono molto fieri di possederne uno, questa è la mia prima moto, e non aveva mai avuto un altro Fasina me quando ho visto un XR 250R da un amico, sapevo che il mio era di prenderlo e quindi la comincio, le immagini più la prossima settimana di cambiamenti. ;D
wow complimenti,ottimo lavoro, ;) veramente bella...
Complimenti per l'ottimo lavoro!
:)
bravo bravo bravo :-* :-* :-* :-*
ciaoo ;)