Ancora in concessionario...
(http://img96.imageshack.us/img96/7/f4va.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/96/f4va.jpg/)
(http://img9.imageshack.us/img9/568/9nba.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/9/9nba.jpg/)
Un leggero restauro...
(http://img23.imageshack.us/img23/9684/2cgy.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/23/2cgy.jpg/)
(http://img854.imageshack.us/img854/916/09v9.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/854/09v9.jpg/)
(http://img708.imageshack.us/img708/9674/yx3y.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/708/yx3y.jpg/)
(http://img4.imageshack.us/img4/6695/p7f0.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/4/p7f0.jpg/)
(http://img17.imageshack.us/img17/5129/3n7q.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/17/3n7q.jpg/)
Pronta a partire...
(http://img534.imageshack.us/img534/392/bovi.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/534/bovi.jpg/)
(http://img38.imageshack.us/img38/9163/88l.JPG) (http://imageshack.us/photo/my-images/38/88l.JPG/)
(http://img855.imageshack.us/img855/1797/fssv.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/855/fssv.jpg/)
Prima uscita...
(http://img585.imageshack.us/img585/5752/d9.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/585/d9.jpg/)
(http://img191.imageshack.us/img191/8990/d88f.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/191/d88f.jpg/)
Accessorio fondamentale...
(http://img32.imageshack.us/img32/7028/j3ck.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/32/j3ck.jpg/)
nuova nuova complimenti!!
immagino come ti sei divertito!
impressioni?
ciaoo ;)
bella bella complimenti
Le foto non dicono il vero.
Appena presa aveva le plastiche a pezzi e la parte bassa del telaio, quella dove c'è il paramotore per intenderci, era piena di bozzi dovuti a mulattiere affrontate probabilmente senza una protezione seria.
Leggera ossidazione sempre nella stessa zona del telaio.
Avrei voluto sabbiare e riverniciare il telaio in modo serio, ma il desiderio di guidarla era troppo forte.
Ho rimediato alla ruggine con olio di gomito e vernice per cancelli, data col pennello... NGiuro che non è venuta male, ma riverniciare il telaio è un'altro discorso...
Ho sostituito le plastiche, riverniciato alla buona il telaio, riverniciato la marmitta, sostituito manpole parti usurate dei freni, ho messo una corona con un paio di denti in più perché ne montava una adatta alle mulattiere... Ma sopratutto ho tolto fango vecchio di 15 anni...
C'è ancora tanto lavoro da fare, vorrei un paio di cerchi nuovi, in particolar modo quello anteriore è in condizioni pessime, ho il tiore che sia leggermente ovalizzato.
Le impressioni sono buone, passo da una RXV 550 con 70 cavalli alla XR 400 e ti dirò che ora mi diverto molto di più!!!
L'xr la muovi come una bici, il motore va forte quanto basta e tocco i piedi per terra! L'RXV era mostruosa, ma ingovernabile! Troppi cavalli, la ruota posteriore non faceva che scavare il terreno ma alla fine ero sempre fermo...
Sono contento, voglio migliorarla col tempo e tenermela a vita!
Ecco chi arrivò prima di me per aggiudicarsi il mezzo!!!
Dici davvero Doppia D? Era tua intenzione prenderla?
Si ;)
L'xrrino è una motoretta fantastica per l'enduro!!
Poche modifiche ( che poi basta solo un setting azzeccato delle sospensioni ) e le mulattiere se le beve!!
Bell'acquisto!
Doppia D - È stato un buon affare, il concessionario di Nizza Monferrato la vendeva per conto di un cliente. Sono riuscito a fargli includere nel prezzo la voltura e la revisione.
Spero tu abbia trovato una degna sostituta a questa 400!
Gogo - Mi piangerebbe il cuore a portarla in mulattiera!
Naaa.....con un bel paracoppa non gli succede nulla e poi è la moto che lo chiede :D
No no, non mi convinci, mi vien male solo a pensarci...
Bella puledrina ;)
Grazie Webbo! Migliorerà ancora!
;)
Bella!!!
Grazie Merlo! ;)
proprio carucia....
Grazie Uolter!