Ragazzi mi confermate che la vite dell'aria del carburatore ha una molla più un o-ring?
Oggi ho pulito il carburatore e ho visto che mancano entrambi :-X
Come è possibile che senza lo spessore dato da questi componenti funzioni con soli due giri dal tutto chiuso?
Non dovrebbero essere molti di più? :-[
Strano,senza o-ring dovrebbe tirare molta aria e la moto dovrebbe andar male,almeno a me così fu.
Cmq la sequenza è molla - rondella - o-ring
la vite fa battuta sulla punta, non sul corpo. quindi due giri in fuori sono sempre uguali. solo, senza rondella e o-ring, la tensione della molla sarà inferiore.
sicuro che non siano rimasti incastrati dentro?... a volte per sfilarli si tribola.
Grazie per le risposte ragazzi, quindi ho scoperto che mi manca anche una rondella :D
Citazione di: gpsmax il Giugno 08, 2018, 23:07:56 PM
la vite fa battuta sulla punta, non sul corpo. quindi due giri in fuori sono sempre uguali
Meno male, avevo cominciato a preoccuparmi di avere qualcosa di sbagliato come settaggio del carburatore
Citazione di: gpsmax il Giugno 08, 2018, 23:07:56 PM
la tensione della molla
sicuro che non siano rimasti incastrati dentro?... a volte per sfilarli si tribola.
Si abbastanza sicuro, man mano che pulivo osservavo sotto una lampada, mancano o-ring rondella e molla. Comunque domani ricontrollo, per sicurezza
Citazione di: gerry.dp il Giugno 08, 2018, 22:42:07 PM
Strano,senza o-ring dovrebbe tirare molta aria e la moto dovrebbe andar male
Chissà smette di scoppiettare, oggi ho visto che ha getto min 65S e max 175 con scarico con fondello aperto (purtroppo anche il rompifiamma ha tagliato via il vecchio proprietario, appena riesco lo sostituisco)