Ciao
volevo montare dei paramani chiusi, ma ho letto che le leve originali XR600R sono lunghe, quindi non vanno tutti bene. Mi date qualche dritta su un modello che vada bene, grazie.
Lanci
sposta i braccialetti un pelo più all'interno cosi la leva non sporge dal manubrio
si in genere basta spostare un 10mm le leve e un po' guadagni anche con uno spessore che tiene il paramani piu' esterno
i paramani, quelli con l'archetto in alluminio girano piu' larghi ma ti allargano di piu' il manubrio, vero che dicono che quelli completamente in plastica proteggono uguale e son piu' carini a me pero' caduto dal cavalletto il 250 se ne e' rotto uno , i vecchi Acerbis con l'archetto in alluminio invece non cedettero mai in varie cadute con una bicilindrica da quasi 200kg
di sicuro gli acerbis o cloni senza archetto NON montano con la con la leva frizione originale
Ok, grazie a tutti per i consigli . ;)
Io personalmente ho tagliato la pallina della leva....tanto non ci arrivo mai fino a li!;)
le leve andrebbero sempre montate in modo che restino almeno 1 cm all'interno dell'ingombro del manubrio, per evitare di cambiarle anche solo appoggiando la moto in terra (cosa che succede, nel nostro sport...)
io comunque ho i paramani Acerbis Rally Brush e ho le leve originali, basta solo avere un pò di pazienza e si montano senza problemi. con il nuovo kit attacchi che ha fatto Acerbis (quello coi collarini in plastica) poi si montano ancora meglio. col kit attacchi originale (collari in alluminio) era più un casino perché i paramani erano molto aderenti al manubrio.
(https://imagizer.imageshack.com/img924/2111/2CB6GR.jpg)
qui non si vede benissimo, ma vi assicuro che le leve sono originali...
grazie mille... sono belli i Rally Brush, non li avevo visti nel catalogo.! ;)