Menu principale

assicurazione moto storica

Aperto da ghost, Novembre 16, 2005, 12:07:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Citazione di: uolter72 il Gennaio 25, 2011, 23:02:21 PM
sei coperto sempre nei confronti di terzi danneggiati e per le forze dell'ordine.

Ma..se dovesse accadere qualcosa l'assicuratore si tutelera' poscia nei Tuoi confronti con apposita azione di regresso, ovvero immediata rescissione dal contratto, risarcimento danni e rifusione delle spese accessorie.....



Quindi dici che mi conviene farla alla TORO,e potrei circolare quando voglio?
Ed in caso di incidente rischierei solo la rescissione contrattuale?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

uolter72

hai letto bene cio' che avrei scritto??

rescissione+risarcimento danni+rifusione di spese.

se hai intezione di usarla quando vuoi non ti conviene.

metti via un po di soldini (volere e' potere) e quando sei pronto ti asicuri regolare.

Non rischiare. Nella Tua zona non ti conviene. Ci sono strade bastarde e frequentate da soggetti che facilemnte si abandonano ad uso di alcool e supefacenti.
Pontecagno, Bellizzi, San Mango Piemonte, Battipagia, fino ad Agropoli e' zona ad alta sinistrosita'.

Ecco il perche' le compagnie sono diffidenti. Tale diffidenza permane fino alla zona di Palinuro. Troppe curve, troppe strade frequentate da Napoletani e turisti inesperti. Tra Napoli e quella zona ci sono solo 100/150 euro di differenza.....Io beneficio di alcuni favori di prim'ordine che mi permettono una poliza rca per 480 euro sulla bmw e 550 per l'xr. ma..sono in prima classe, figuro come professionista, guida unica, senza passeggero, franchigia di 250 euro.
Pensa bene a quallo che fai. Se poi non hai niente da perdere, gira senza, paga il F.G.V.S.!
Spero di essermi spiegato......

gerry.dp

Ok,tutto chiaro. Grazie Uolter!  ;)
Cmq adesso girando in rete ho trovato questa  http://www.assicurazioniepoca.net/
Per piacere,mi dite cosa ne pensate...   ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

lelef

ho guardato e non c'è scritto che è d'epoca, c'è solo sul contratto principale
con la nationale swiss non ho limiti di uso parto da 21 anni di età del mezzo pago 125 euro il primo mezzo 25 euro ogni altro che aggiungo indifferentemente che sia un 50ino o un autobus
max 2 guidatori circola solo 1 veicolo alla volta

gerry.dp

Io ho scaricato l'informativa e ci sono tutte le varianti assicurative.
Ho guardato sul sito della nationale,ma purtroppo non hanno agenzie in campania,quindi gli ho appena mandato un'email per aver informazioni in merito.
Domani vi aggiorno.
Cmq grazie a tutti per i consigli.  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

La Nationale mi risposto che non vendono polizze on-line,ma dovrei recarmi presso una loro agenzia,e visto che in Campania non ce ne nemmeno l'ombra,sfumata anche questa.
Però forse stasera ho risolto:
In pratica sono andato presso un'agenzia consigliatami da un assicuratore Aurora,e mi hanno detto che possono assicurarmela per 210€,3 conducenti e passeggero,con franchigia di 250€.
Ovviamente gli ho detto di si senza pensarci neanche mezza volta e gli lasciato anche la somma.
L'assicurazione è la Fondiaria,e dovrebbero rilasciarmela entro 10/15 giorni.
Ovviamente appena arriva vi aggiorno...   ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM