Menu principale

2° XR-MEETING TOSCANO

Aperto da masso, Giugno 23, 2006, 19:00:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

masso

La congrega XRistica Toscana è lieta di annunciarvi il :

2° XR-MEETING TOSCANO

Dopo la bellissima esperienza del 2005, siamo qui per proporvi la seconda edizione del meeting toscano:
per questa edizione abbiamo pensato di trasferici di qualche chilometro più a sud, tra le dolci colline del Chianti, a cavallo tra le provincie di Firenze e Siena, attraverso scenari, luoghi e percorsi degni delle migliori cartoline della nostra regione.

La formula è la consueta: giro offroad medio impegnativo per gli enduristi, e giro stradale per i motardisti, con punto di incontro e ristoro in comune, menù tipico Toscano, in una cornice veramente degna di nota (prezzo €25).
La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti ad XR-ITALIA e a tutti i possessori di  XR, che possono essere accompagnati da un amico/a anche non "xr dotato".
Le moto dovranno essere tutte rigorosamente in regola con il codice della strada, e ovviamente sarà opportuno e doveroso mantenere un atteggiamento rispettoso sia nei confronti dell'ambiente che dei luoghi attraversati durante il tragitto.
A scanso di equivoci ricordiamo già da adesso che la manifestazione non gode di permessi e/o autorizzazioni particolari, pertanto è da intendersi come un semplice giro in moto tra amici.

A causa di problemi logistico/organizzativi l'incontro si terrà in data unica SABATO 9 SETTEMBRE 2006, senza possibilità di riinvio in caso di maltempo.

nel frattempo gradiremo sapere chi conta di esserci, in modo da avere una prima stima dei partecipanti.
Maggiori chiarimenti e dettagli seguiranno nei prossimi giorni.

gli xristi toscani ;)

lista partecipanti

giro off:
BRAND
MASSO
MARCO1955
CAPITANO
PEZZA
MAURIZIO
GENGA
MAX64
ARRABBIATA
PIERLUIGI
PICCHIO277
GUCO
STEFANO
BOZU
LUCANBIKE
ROCKY
NOX61
DIEGO
ALKA
IL NERO
MUGNAI
TRAMBUSTI
GOBOVR
GIANLUCA
SBREGA
DUGA

tot.26

giro motard:
ANTARCTICA
SUPERROLLO
MURA
WEBMASTER
AXEL
STEFANO80
SILVIO
DADET
LU
VITTORIO
MATTEOXR
MATTEO
GIAN
GIANDUCATI

tot.14

TOTALE COMPLESSIVO 40  (aggiornato al 6/9)

__________________ISCRIZIONI CHIUSE_____________________

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Il Regolarista

io quest' anno ci sono ..... le ferie le faccio dal 15 settembre in poi  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Stefano80

..non si può mancare!!!

direi che salvo inprevisti io e Paolo ci saremo...  8)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

marco1955

;)masso ha dato il via e io seguo a ruota:Questo meeteng che stiamo organizando nella zona tra Siena e Firenze per quanto riguarda l'off road si svolge su strade molto suggestive e divertenti ,sentieri che attraverano boschi di castagni e lecci tra il folto della vegetazione ed altri che si arrampicano su mulattiere sassose .stiamo studiando varianti facili per le parti più impegnative .
Vi garantisco che il percorso è molto divertente ed inoltre la trattoria per il pranzo è situata in un luogo suggestivo che piacerà a tutti con una vista mozzafiato inoltre la qualità gastronomica è tale da essere consigliata anche sul "gambero rosso".Vera cucina toscana .rustica e vino sublime (siamo nel Gallo Nero).fatevi avanti subito per comunicarci la vostra partecipazione .Per tutte le domande potete contattarmi via e mail

Riccardo70

Anche io salvo inconvenienti dovrei esserci !!!

(Ovviamente giro fuoristradistico)  ;D

Riccardo70  ;)

Il Regolarista

Viste le premesse penso che pochi non possano venire  :P :P

carpe diem

anch'io spero esserci :) ora che la volontà c'è non mi resta che pensare alla logistica e all'organizzazione con qualcuno di "noi"......... ;)

mvc76

Citazione di: carpe diem il Giugno 26, 2006, 08:37:01 AM
anch'io spero esserci :) ora che la volontà c'è non mi resta che pensare alla logistica e all'organizzazione con qualcuno di "noi"......... ;)

Se la mia moto non fà capricci vedrò di accompagnarti  ;D ...................magari riusciamo a fare un bel gruppetto di trevigiani  ::)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

XRic

;D Non me lo perdo manco morto .....  :-X lavoro permettendo!!!
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Il Regolarista

Quanti gruppi off pensate di fare  :P :P anche perchè  visto l' ultimo meeting ci sono più fuoristradisti che motarder  :) :)

nik

Posso annunciare che ci sarò anch'io. ;D ;D
Il giorno dopo compio gli anni
;)

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Mura

se un manipolo di Veronesi parte co  moto al seguito, quest anno non dovrei mancare!!!!! ;)

XR MAN

Visto che abito nel Chianti stavolta penso di non mancare, mi raccomando le varianti facilitate....

Ciao

Ice